Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Secondo guasto pompa acqua skoda sw tdi dsg

Secondo guasto pompa acqua skoda sw tdi dsg | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. oscors19@gmail.com

    oscors19@gmail.com

    Iscritto:
    1502893504
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    2
    Si probabilmente hai ragione, sono sempre le persone a fare la differenza..
    Comunque 2guasti consecutivi identici...
    Mi rode un tantino..proprio un pelino..
    Mi spiace per tua disavventura, sempre all'erta..
     
  2. lukkinen

    lukkinen

    Iscritto:
    1271679672
    Messaggi:
    2.277
    Piaciuto:
    311
    i guasti, se ci pensi bene, sono sempre imputabili alo stesso pezzo del menga, finchè non lo cambiano o cambiano la fornitura o ne compri uno adattabile (ma ci vuole meccanico con esperienza) e quindi diverso da quello che fa schifo, continuerà a rompersi....non c'è compatibilità fra il pezzo ed il motore, bisogna solo aspettare che lo capiscano.....e anche qua sono le persone a fare la differenza, esattamente l'ufficio progetti di Wolfsburgh.......(o zone limitrofe).
    Ma non te la prendere con l'auto, poveretta è solo un assemblato, piuttosto trovati un buon meccanico generico dalle tue parti e lascia perdere i service, risparmi e recuperi ingenti somme di denaro.
     
  3. oscors19@gmail.com

    oscors19@gmail.com

    Iscritto:
    1502893504
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    2
    Infatti ora che sono fuori garanzia e, dopo aver fatto visitina alla skoda italia di Verona, andro' per le prossime manutenzioni da un buon meccanico..non ce l'ho con l'auto, tra l'altro e' un buon motore;-) se non fosse per quella c...di pompa..
    Grazie..all the best
     
    A lukkinen piace questo elemento.
  4. oscors19@gmail.com

    oscors19@gmail.com

    Iscritto:
    1502893504
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    2
    Ritirata fabia Sw c/o officina skoda Roma..
    La rottura questa volta riguarda la pompa acqua ausiliaria e non quella gia' sostituita a 25000km.
    Il meccanico ammette il problema inerente le pompe acqua. C'era stato un richiamo inerente la mia vettura per verifica e sostituzione liquido raffredamento, effettuato in officina.
    Non avevo ricevuto nessun avviso da Skoda.
    Costo sostituzione pompa, lavaggio circuito raffreddento e riempimento liquido, 300 euro.
    Costo tagliando ( visto che ero in prossimita')
    comprensivo manodopera 392. Tot €692
    Dovrei non avere sorprese per un pezzo..
    Grazie a tutti..Oscar
     
    A lukkinen piace questo elemento.
  5. gnpb

    gnpb

    Iscritto:
    1304717492
    Messaggi:
    4.673
    Piaciuto:
    599
    Beh il fatto che non fosse lo stesso pezzo è un filo di conforto... male, molto male che non ti abbiano segnalato il richiamo.
    Incrociamo le dita!!
     
  6. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.577
    Piaciuto:
    506
    Spero tu riesca a ricavare qualcosa da Skoda. Il problema è l'officina perché la correntezza é esclusivamente cosa loro. Potrebbe in questo caso intervenire Skoda ma sarebbe un puro caso. Comunque provaci e fai bene a rivolgerti a loro. Tienici aggiornati.
     
  7. oscors19@gmail.com

    oscors19@gmail.com

    Iscritto:
    1502893504
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    2
    Grazie ragazzi.. appena potro' passare da Skoda Italia Verona e concessionario Nuova Veronauto, vi faro' sapere.. E' meglio non avere aspettative, ma la correttezza e' il minimo dovuto ad un cliente.
     
  8. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.577
    Piaciuto:
    506
    Facci sapere e vai a fondo delle questione. Interessante sarà capire cosa ti dicono
     
  9. oscors19@gmail.com

    oscors19@gmail.com

    Iscritto:
    1502893504
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    2
    Mandata mail a Skoda Italia Verona, e per conoscenza alla concessionaria Nuovaveronauto Vr. Ho raccontato semplicemente i fatti, con le criticita' riscontrate al servizio clienti di entrambe.
    Faro' visita di persona in settimana.
    Vi faro' sapere.
     
  10. oscors19@gmail.com

    oscors19@gmail.com

    Iscritto:
    1502893504
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    2
    Oggi mi ha telefonato una sig.ra del servizio clienti Skoda Italia.
    La sig.ra in riferimento alla mia mail, mi chiede se desidero ulteriori informazioni circa la rottura pompa acqua. Le rispondo che, come descritto nei fatti con la mail, ho parlato personalmente col meccanico ritirando l'auto. Aggiungo che il problema e' stato riscontrato da altri clienti skoda, nel blog 4ruote al quale sono iscritto. Comunque non possono intervenire sulla concessionaria dove ho comprato l'auto e fatto tagliandi.
    La sig.ra mi dice che i blog per loro non significano nulla..che dire??
    Una volta scaduta la garanzia, si salvi chi puo'.
    Al fato chiedo di lasciarmi in pace, almeno durante le ferie.
    Un saluto a tutti. Oscar
     
  11. lukkinen

    lukkinen

    Iscritto:
    1271679672
    Messaggi:
    2.277
    Piaciuto:
    311
    per me niente di nuovo
    ..quel servizio clienti non serve a nulla, ci son passato 2 volte e sono stati insulsi ed inutili.
     

Condividi questa Pagina