Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

X trailer xche non awd con cvt???

X trailer xche non awd con cvt??? | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. MY4RuoteAndrea

    MY4RuoteAndrea

    Iscritto:
    1502533225
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    La X-Trailer ... Suv in lista tra nuovi modelli per il mio prossimo acquisto 2018... per ora ho dato un occhiata anche a
    Kia Sportege;
    Q3
    X1
    Tucson
    GLA
    Tiguan
    c'è qualche esperto
     
  2. lumpes

    lumpes

    Iscritto:
    1309197259
    Messaggi:
    153
    Piaciuto:
    2
    A questo punto occorre considerare anche la renault koleos che condivide pianale e meccanica della nissan con un look piu'suv e meno offroad....
    Forse unico neo la mancanza dei 7posti...

    Per fare dei confronti inutile considerare x3/q5 o altre tedesche....piuttosto la zodiaq o la 5008 o le coreane...
     
  3. ugus

    ugus

    Iscritto:
    1506516910
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    APPENA ARRIVATO IL NUOVO XTRAIL, il 177cv con 2 ruote motrici... dentro mi piace tanto ed è bello spazioso... la sensazione rispetto al Kuga è che sia ben piu' comodo. Il Cambio automatico funziona dignitosamente: 7 marce con gli innesti di marcia non velocissimi (anche in sport). Certo tra le curve, vista la mole, si sente la mancanza della AWD ma in autostrada è perfetta
     
  4. Nomis

    Nomis

    Iscritto:
    1461067562
    Messaggi:
    1.039
    Piaciuto:
    214
    A grandi linee Q3, X1, GLA sono premium, costano di più, qualitativamente sono superiori e manterranno il valore ....,

    Tucson, Sportage, QQ sono all'opposto

    ..... Tiguan sta nel mezzo, in tutti i sensi....

    Ma le rivali dell'X-Trail sono Kodiaq, Koleos e 5008, che hanno ingombri simili e possono avere i 7 posti ....,

    intanto puoi fare una cernita in base a questo ....
     
    A bandyt piace questo elemento.
  5. lumpes

    lumpes

    Iscritto:
    1309197259
    Messaggi:
    153
    Piaciuto:
    2
    Koleos stesso pianale/meccanica ma non puo'avere i 7 posti...renault nn voleva cannabilizzare espace e scenic grande...
     

Condividi questa Pagina