Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Frizione che gratta!

Frizione che gratta! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. mbash

    mbash

    Iscritto:
    1502271939
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno,
    Vorrei chiedervi delle informazioni e spero anche che mi risponda un esperto.ho una sandero stepeway, ancora in garanzia, dopo 35000km, la frizione ha cominciato a darmi dei problemi, si dice in gergo "gratta", non sempre, l'ho fatta vedere in concessionaria dove c'è anche l'officina, e hanno confermato il danno e hanno chiesto 900 €, il prezzo è scontato, e fuori garanzia perché è un parte della macchina soggetta a consumo, e non è difetto di fabbrica. Quindi si paga.
    Ho parlato con tutti dentro la concessionaria, e ho chiamato la sede centrale della Dacia in Italia, la risposta è stata sempre la stessa.
    Hanno ragione?
    Grazie
     
  2. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Temo di si se dopo smontata non si trovano problemi allo spingidisco è materiale di usura , come freni e gomme ,chi dura molto chi meno a secondo del tipo d'uso,poi lei magari dirà che con altre macchine la frizione è durata 150000 Km ma sarà difficile dimostrare che è colpa del pezzo.
     
  3. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.764
    Piaciuto:
    4.742
    mah, un momento: sarebbe colpa tua se slittasse perchè viaggi col piede sulla frizione, e quindi l'hai consumata, ma qui, se ho capito bene, non stacca, potrebbe essere un trafiamento di olio, dal cambio o motore...
     

Condividi questa Pagina