Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Grandissima Federica Pellegrini

Grandissima Federica Pellegrini - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Ex Batri

    Ex Batri Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1354104068
    Messaggi:
    5.418
    Piaciuto:
    1.030
    Mondiali di nuoto di Budapest

    Dopo una strepitosa rimonta va a vincere la medaglia d'oro nei Duecento Stile!!! MITICA

    Poi anche Detti prende la medaglia d'oro negli Ottocento Stile e di Bronzo Paltrinieri. Grandi!!!
    .
     
  2. drusus

    drusus

    Iscritto:
    1475839379
    Messaggi:
    2.245
    Piaciuto:
    746
    Unica, nessuna come lei! Grandissima campionessa.
     
    A Ex Batri piace questo elemento.
  3. Quattroxquattro16

    Quattroxquattro16

    Iscritto:
    1500387570
    Messaggi:
    40
    Piaciuto:
    2
    Per alcuni sarà pure antipatica, ma è una delle nostri più grandi campionesse. E questo è innegabile.
    Vista la gara in diretta, che dire, grande emozione! :)
     
    A Ex Batri piace questo elemento.
  4. drusus

    drusus

    Iscritto:
    1475839379
    Messaggi:
    2.245
    Piaciuto:
    746
    Infatti secondo me bisogna imparare a vedere questi campioni solo per quello che fanno e non per come sono , o meglio, per come appaiono o ce li fanno apparire, perchè di solito non li si conosce nella vita di tutti i giorni, e quindi i giudizi su carattere e comportamento lasciano il tempo che trovano.
    Io seguo principalmente il motociclismo, e negli anni ci sono stati molti personaggi che al primo impatto potevano sembrare estremamente antipatici , ma secondo me bisogna apprezzarli solo per i risultati in pista , il resto lascia un pò il tempo che trova....
     
    A Quattroxquattro16 piace questo elemento.
  5. waganama

    waganama

    Iscritto:
    1318373635
    Messaggi:
    1.175
    Piaciuto:
    35
    Anche io non la sopporto soprattutto per come i media ce la propinano ad iniziare dal soprannome. Pero' e' innegabile che sia una delle piu' grandi sportive (sicuramente la piu' grande nuotatrice) italiane di sempre. Quello che ha fatto ieri considerando anche che chi aveva di fronte era considerata di un altro pianeta e' un'impresa che restera' nella storia dello sport
     
  6. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    28.737
    Piaciuto:
    11.048
    Probabilmente aveva ed ha potenzialità fuori del comune che gli permettono di fare grandi imprese come quella di ieri, purtroppo credo che il suo lato debole risiede nel carattere,sportivo intendo, che in occasione di grandi eventi non sempre gli permette di dare il massimo, e questo lato si è visto principalmente alle olimpiadi. Comunque grande carriera con il rammarico che poteva avere anche di più.
     
  7. Ex Batri

    Ex Batri Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1354104068
    Messaggi:
    5.418
    Piaciuto:
    1.030
    Stasera in piscina c'era uno nella corsia di fianco alla mia, che viaggiava parecchio.
    Più tardi in doccia ho scoperto che è un ex nuotatore e che è arrivato alla finale dei campionati italiani di stile libero.
    Abbiamo parlato della Pellegrini e ha detto che ovviamente è un talento fuori dal comune, come tutti gli altri si fa degli allenamenti pesantissimi, però lei vince e continua a farlo.
    Sembra che fuori dalla piscina non sia molto simpatica, ma tutto è relativo e comunque a me basta che vinca e tenga alto il ns tricolore!!!
     
  8. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.420
    Piaciuto:
    4.614
    secondo me, qualunque campione di qualunque specialità, sarebbe apprezzabile fosse corretto sempre, visto che per molti sono punti di riferimento...
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  9. Oh la la

    Oh la la

    Iscritto:
    1301955554
    Messaggi:
    3.989
    Piaciuto:
    208
    Grande davvero la Pellegrini una rimonta incredibile !
    Devo ancora rivederla su you tube :emoji_astonished:
     
  10. Quattroxquattro16

    Quattroxquattro16

    Iscritto:
    1500387570
    Messaggi:
    40
    Piaciuto:
    2
    Che poi giudicare un campione dalla sua vita privata è un po' assurdo, bisognerebbe pensare solo al proprio "orticello" prima di giudicare gli altri.
     
  11. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.420
    Piaciuto:
    4.614
    il mio orticello non è in vista come quello di questi personaggi...
     
  12. Quattroxquattro16

    Quattroxquattro16

    Iscritto:
    1500387570
    Messaggi:
    40
    Piaciuto:
    2
    Non sarà in vista, ma credo che giudicare un personaggio pubblico solo da quello che danno in pasto i vari giornaletti ficcanaso sia sbagliato :) Credo sia più giusto giudicare lo spotivo non l'uomo o, come in questo caso, la donna.
     
  13. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.420
    Piaciuto:
    4.614
    abbiamo visioni diverse... passo e chiudo!
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  14. Ex Batri

    Ex Batri Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1354104068
    Messaggi:
    5.418
    Piaciuto:
    1.030
    Non lo so, a quanto pare ha un bel caratterino. D'altronde per ottenere risultati d'alto livello bisogna averlo.
    Ma io, come già scritto in precedenza, non ci do peso, contano di più i suoi risultati in piscina, non quello che fa fuori soprattutto se è a livello dì gossip!
    Forza Federica!!!!
     
  15. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    28.737
    Piaciuto:
    11.048
    Credo che semplicemente sia stata molto posta al centro del attenzione per tutta la sua carriera, anche per questioni sentimentali, e questo spesso porta a dividere il pubblico.
    Tra parentesi, magari vai sulle scatola qualcuno, ma in sport dove spesso non si guadagna come nel calcio o la F1 essere al centro del attenzione mediatica ti rende un personaggio e con questo arrivano anche un poco di soldini in marketing
     

Condividi questa Pagina