Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

E poi e' la TIVVI nostrana a far pena

E poi e' la TIVVI nostrana a far pena - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.632
    Piaciuto:
    9.440
    EDIT MOD : il video è stato rimosso visto che mostrava scene non molto adatte ad un pubblico di un forum che potrebbe anche essere composto da minori. L'eliminazione del video non toglie nulla alla discussione che può continuare.

    cuccatevi 'sto capolavoro Franzoso
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Luglio 2017
  2. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    28.996
    Piaciuto:
    11.179
    Ma dire che la nostra tv in toto fa pena é un altro degli sport nazionali che credo sia sempre esistito, mentre credo che nel panorama europeo almeno le nostre reti pubbliche spesso fanno un servizio molto superiore alla media
     
    A Ex Batri piace questo elemento.
  3. lukkinen

    lukkinen

    Iscritto:
    1271679672
    Messaggi:
    2.277
    Piaciuto:
    311
    Per tv che si intende? perchè al pari di quella cretinata potrei citare la italianissima tv di DiPrè con il suo canale sul digitale terrestre, e ora?
     
  4. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.632
    Piaciuto:
    9.440
    Rilancio con Bonolis....
    ahahahahahahahahahah

    :emoji_wink:
     
  5. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    28.996
    Piaciuto:
    11.179
    Cosa vuol dire questo che ho quotato?
     
  6. lukkinen

    lukkinen

    Iscritto:
    1271679672
    Messaggi:
    2.277
    Piaciuto:
    311
    significa fate un altro esempio che troviamo il suo contraltare, a me sembrava ovvio
     
  7. lukkinen

    lukkinen

    Iscritto:
    1271679672
    Messaggi:
    2.277
    Piaciuto:
    311
    e non hai visto il giocoliere Howard Stern cosa combina
     
  8. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    78.266
    Piaciuto:
    21.428
    Proprio quel prodotto di una DNA polimerasi difettosa dovevi citare?
     
  9. lukkinen

    lukkinen

    Iscritto:
    1271679672
    Messaggi:
    2.277
    Piaciuto:
    311
    questi abbiamo, vanti nazionali :emoji_joy:
     
  10. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.803
    Piaciuto:
    9.516
    Secondo me molto semplicemente in ogni paese c'è sovrabbondanza di canali televisivi,quindi le ore a disposizione da riempire con qualcosa sono tantissime.
    Di contro le buone idee per programmi divertenti o istruttivi scarseggiano quindi molte molte ore vengono riempite con altro,contenuti scadenti dall'inizio alla fine che non verrebbero mai trasmessi se non ci fosse bisogno di qualcosa da mandare in onda.
    Se poi consideriamo che con l'avvento del digitale terrestre il numero di canali a livello nazionale è aumentato molto stiamo assistendo secondo me a uno sconfinamento,tutto quello che prima non meritava di essere trasmesso e restava confinato sulle reti locali adesso a poco prezzo può essere trasmesso in tutto il paese,basta metterci qualche soldo e poi poco importa se il prodotto che viene fuori è indecente.
    Io poi devo dire che ho sempre nutrito sfiducia nel sistema dell'auditel.
    Mi riesce difficile credere che siano davvero i gusti di un campione ridotto della popolazione a determinare il successo o il fallimento di un programma o di un'emittente.

    Comunque per metterci il carico da 11 io vorrei citare Maria.
    Uomini e nonne,non è un errore mi riferisco alla versione con tronisti e corteggiatori anziani (tanto che secondo me dovrebbero sostituire il trono con una poltrona di quelle che aiutano l'anziano a rialzarsi),è secondo me la corazzata Potemkin della tv.
    Posso ancora capire la versione con persone giovani,desiderose di lavorare in tv e spinte dalla vanità.
    Ma vedere persone di 70 anni fare in tv quello che dovrebbero fare nelle bocciofile o al bar o nelle case di riposo in certi casi è troppo.
     
    A amineo61 e lukkinen piace questo messaggio.
  11. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.803
    Piaciuto:
    9.516
    Come non citare Sarabanda?
    Oddio il quiz in se non è privo di senso,anche se quando indovinano le canzoni dopo un secondo non è che a casa si riesca a seguire molto.
    Il problema,secondo me,è il conduttore che fa venire il latte alle ginocchia e i personaggi da lui creati.
    L'uomo gatto è il peggiore in assoluto.
     
  12. Ex Batri

    Ex Batri Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1354104068
    Messaggi:
    5.418
    Piaciuto:
    1.030
    Questo programma transalpino è da fascia protetta.... spero!
    Comunque con il digitale c'è molta scelta. Film e programmi di qualità ci sono basta cercarli e lì si trova senza grossi problemi sopratutto nei canali tematici di mamma Rai
     
  13. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    28.996
    Piaciuto:
    11.179
    anche io sono abituato a vedere la TV se trovo qualcosa che mi interessa altrimenti neanche l'accendo. Comunque credo che sia fisiologico che la programmazione veda trasmissioni interessanti e altrettanti programmi da buttare, del resto anche da amante della lettura quando sono in libreria non è che mi aspetto che tutti i libri che ho davanti siano belli, anzi, probabilmente la metà dei volumi , almeno per i miei gusti, potevano anche non essere mai scritti e non cambiava nulla.
     
  14. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    78.266
    Piaciuto:
    21.428
    Citarla in tribunale?
     
  15. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    78.266
    Piaciuto:
    21.428
    Hai voglia! Tra vendite di tappeti, quadri, gioielli tarocchi, vasche da bagno, materassi, pentole, cartomanti...... si trova persino qualcosa di ritrasmesso da Discovery Channel!
     
    A zinzanbr piace questo elemento.

Condividi questa Pagina