Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consiglio cambio macchina

Consiglio cambio macchina | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Climaco

    Climaco

    Iscritto:
    1489703916
    Messaggi:
    825
    Piaciuto:
    160
    E' posssibile che i cavalli siano 90, più probabilmente 95 se è quella di cui accennavi con soli tre anni di vita.

    Immagino che la userai su tragitti medio-lunghi, altrimenti ti converrà farci una gita fuori porta almeno un paio di volte al mese per agevolare la rigeneraizone del filtro antiparticolato...
     
  2. fancyv@live.it

    fancyv@live.it

    Iscritto:
    1497682417
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    1
    Che paroloni!!una volta al mese mi andrebbe bene da ottobre in poi, lavoro ogni giorno!son contenta di questa minichiaccherata interessante!
     
    A Climaco piace questo elemento.
  3. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.785
    Piaciuto:
    2.892
    complimenti per l'acquisto della tua piccola lancia..ti troverai benone...

    il piccolo diesel sulla ypsilon è declinato nella versione da 95CV, è molto brillante con consumi molto ridotti.

    L'allestimento da come descrivi la macchina è il gold (dovrebbe avere gli intenri in castiglio)..e il cruise control è quel sistema che una volta impostata con il piede sull'acceleratore una certa velocità, una volta attivato, la mantiene autonomamente, dunque tu hai i "piedi liberi"...non appena si accelera o quando si frena si disattiva da solo...in autostrada è molto comodo, anche se all'inizio si ha la sensazione non avere il pieno controllo della vettura...
     
  4. fancyv@live.it

    fancyv@live.it

    Iscritto:
    1497682417
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    1
    Ahhhh ok ho capito!!grazie...missa che ho già trovato qualche intoppo avendola presa ieri...sembra incidentata e lo sportello toccandolo bene sembra di plastica..è una cosa che non mi è stata detta anzi non mi è stato detto niente e oggi controllandola bene nel dettaglio sta spuntando qualche difetto...ora non so se non essendomene accorta e avendola già ritirata possono aggiustare queste cose a spese della concessionaria
     
  5. Climaco

    Climaco

    Iscritto:
    1489703916
    Messaggi:
    825
    Piaciuto:
    160
    Le anomalie che hai riscontrato potrebbero rientrare tra i cosiddetti "vizi occulti" per cui se il venditore non si dimostra collaborativo ("fattivamente" tale, che a parole siamo capaci tutti) dagliene comunicazione scritta nel più breve tempo possibile (comunque entro pochi giorni): ti sarà utile per un'eventuale azione legale nei suoi confronti.
     
  6. fancyv@live.it

    fancyv@live.it

    Iscritto:
    1497682417
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    1
    Per ora gli ho mandato una mail a cui non ha risposto ma domattina devo andare per far cambiare le gomme...lui è obbligato dalla garanzia a rimetterla aposto tra ammaccature e graffi?
     
  7. Climaco

    Climaco

    Iscritto:
    1489703916
    Messaggi:
    825
    Piaciuto:
    160
    L'email va bene se è con il servizio di posta certificata che ha valore legale: il concessionario di certo ce l'avrà, a te può costare pochi euro l'anno averne una.

    Ammaccature e graffi erano visibili già all'acquisto, non possono considerarsi "vizi occulti", invece le tracce di un eventuale sinistro riscontrate, ad esempio, nel sottoscocca o rimuovendo i pannelli di rivestimento obbligano il venditore a intervenire.

    La garanzia è altra cosa: trattandosi di un veicolo usato, se la macchina dovesse subire danni da usura prima della conclusione del ciclo di vita dei singoli componenti (esistono dei tabulati ma sono tempi ragionevolmente lunghi) la garanzia copre in tutto o in parte la riparazione o la sostituzione.

    DI sicuro altri che hanno più esperienza di me sapranno dirti di più (io sono un semplice appassionato).
     
  8. fancyv@live.it

    fancyv@live.it

    Iscritto:
    1497682417
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    1
    Quindi i graffi e le ammaccature rimangono...ho trovato anche un pezzo rotto (non so come si chiama)è nella parte bassa del muso della macchina..una striscia nera di plastica che prende tutto il muso quella è rotta e tanti graffi sicuramente qualche marciapiede,bisogna coricarsi sotto la macchina per vederlo..missa che ci siamo solo noi due in questa discussione
     

Condividi questa Pagina