Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Suzuki Ignis (2017)

Suzuki Ignis (2017) | Pagina 15 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. A-80

    A-80

    Iscritto:
    1481578415
    Messaggi:
    9.036
    Piaciuto:
    1.923


    Bel ferro,mi è piaciuta! Bel motore e accessori di tutto punto,certo che costicchia. Sul resto,ho visto che devono uscire delle migliorie percui magari ci rientra anche quella ( cosi mi han detto gli addetti ai lavori ). Cmq complimenti,un po diversa dalla solita panda e il 4wd cosi la rende più versatile . A me piace parecchio
     
  2. ginxi

    ginxi

    Iscritto:
    1238540778
    Messaggi:
    532
    Piaciuto:
    30
    Sul mio display (modello Pioneer) viene indicata in continuazione la velocità massima consentita in Km. e sotto la velocità di marcia in Km. Ti riferisci a qualche cosa d'altro?
     
  3. giuliox13_1687959275

    giuliox13_1687959275

    Iscritto:
    1385927912
    Messaggi:
    394
    Piaciuto:
    38
    mi riferisco alla velocità attuale in km/h cioè la stessa che segnala il tachimetro analogico
     
  4. blontan

    blontan

    Iscritto:
    1238535384
    Messaggi:
    227
    Piaciuto:
    21
    ...... Per quanto riguarda la guida, visto che mi sono dilungato veramente troppo, vi dico solo che sono totalmente d'accordo con la recensione dell'utente "francesco il Fiorentino. Fino a 90/100 km orari, è tutto positivo, dopo la macchina perde veramente troppo in termini di aderenza, il volante risulta troppo leggero e se vuoi affrontare una curva con andatura allegra devi obbligatoriamente rallentare, perché gli ingressi in curva non sono dei più precisi. Questo, che secondo me è il difetto più grosso e che va totalmente ad abbattere tutte le cose positive da me descritte, dipende dalle ridicole gomme che questa macchina monta. La tenuta di strada vale molto di più di ogni altro accessorio
    concordo in pieno. Questo è preoccupante!| Come può un'auto del 2017 avere questi problemi di tenuta?? cioè, se ho capito bene, questa trappola falsa suv... ibrida fino a 100 km/h sta in strada e oltre va per i fatti suoi?? :emoji_scream: Non la darò mai in mano a mia figlia....
     
  5. saveriof

    saveriof

    Iscritto:
    1491147517
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    ciao,qualcuno ha montato le maniglie interne alte d'appoggio?
     
  6. ginxi

    ginxi

    Iscritto:
    1238540778
    Messaggi:
    532
    Piaciuto:
    30
    Ok. Allora è proprio quella. Viene visualizzata sul cruscotto ed anche sul navigatore (rilevata col GPS immagino).
     
  7. fraTURBOnumberone

    fraTURBOnumberone

    Iscritto:
    1491920128
    Messaggi:
    326
    Piaciuto:
    42
    ma il computer di bordo e la velocità in kmh ce l'ha pure la mia panda!
     
  8. raim

    raim

    Iscritto:
    1493969493
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    Anche la mia che è dotata di navigatore Pioneer riporta sempre la velocità istantanea in km/h
     
  9. Francesco il fiorentino

    Francesco il fiorentino

    Iscritto:
    1493280106
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    3
    Io sono a oltre 3500 km un mese e mezzo dalla consegna.
    Consumo medio 16km/l da computer di bordo.
    ----
    Non ho ancora capito come spengere i fari a led anteriori che si attivano appena si mette in moto.
    Con il pomello su off rimangono accesi, su auto rimangono accesi, se metto i fari "bassi" rimangono accesi.
    Non capisco la differenza tra la posizione off e quella dei fari da città.
    ----
    Autostrada A1 tratto Firenze Sud-Incisa salita del San Donato in 5a
    pedale schiacciato fino in fondo la velocità max è di 115 km/h ...ma ci sono i blocchi del rodaggio da togliere tipo agli scooter 50 ???
    ----
    Retromarcia.
    Da folle a retromarcia grattata assicurata.
    Se sono in folle metto la prima e poi la retromarcia entra senza problemi
    ma dal folle a retro diretta gratta.
    ----
    Autoradio "Bosch" ogni tanto si riavvia da sola.
    Se succede mentre parli al telefono cade la linea...
    cosa capitata 2-3 volte in un mese ...
    ----
     
  10. fraTURBOnumberone

    fraTURBOnumberone

    Iscritto:
    1491920128
    Messaggi:
    326
    Piaciuto:
    42
    potrebbe essere l'auto del mostro di frankenstein.
     
  11. claudio.c1950

    claudio.c1950

    Iscritto:
    1491137886
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    1
    che esagerato !!!!!!!......
    e la panda mi sembra l'auto di paperino.....
     
  12. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.406
    Piaciuto:
    752
    Beh, trovo a dir poco indelicato venire qui a sbeffeggiare le scelte altrui!

    Se tutti facessero così...
     
    A fraTURBOnumberone piace questo elemento.
  13. fraTURBOnumberone

    fraTURBOnumberone

    Iscritto:
    1491920128
    Messaggi:
    326
    Piaciuto:
    42
    perchè la ignis allora !!!! che piu cesso di cosi non si puo' l'unico punto a suo favore è la motorizzazione ibrida,poi i sedili posteriori che dicono che sono tanto modulari quando la panda ce li aveva migliori gia nei primissimi anni '80.
     
  14. raim

    raim

    Iscritto:
    1493969493
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    Direi di riportare il dialogo su temi sensati: "fraTURBOnumberone" abbiamo capito che sei contento della tua Fiat Panda e ne gioiamo a nostra volta. Capito il concetto passiamo ad altro...
     
  15. Rizzyy

    Rizzyy

    Iscritto:
    1497773941
    Messaggi:
    105
    Piaciuto:
    18
    C'e' una Direttiva UE che ha reso obbligatori i fari diurni, non si possono piu' spegnere. Anno di entrata in vigore 2011, 7 febbraio link qui: http://www.quattroruote.it/news/sicurezza/2011/02/07/da_oggi_di_serie_sulle_auto_nuove.html
     

Condividi questa Pagina