Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

E' ufficiale: sono obsoleto

E' ufficiale: sono obsoleto | Pagina 7 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.833
    Piaciuto:
    7.494
    non è un obbligo, ma una scelta, senza contare che anche in casa mia la adotto solo io...
     
  2. Frankie71iceman

    Frankie71iceman

    Iscritto:
    1243590166
    Messaggi:
    2.114
    Piaciuto:
    511
    No io ho sempre boicottato Nestlè e come me tutti in casa mia, ma adesso boicottare anche S.Pellegrino dispiace anche perchè è comunque un'azienda italiana con sede in Italia..
     
  3. ?angelo0

    ?angelo0

    Iscritto:
    1478975973
    Messaggi:
    6.899
    Piaciuto:
    1.253
    Purtroppo cio che sia di serie o optional restano sempre dentro e te li pagano a come vogliono loro quando la dai in permuta sempre se te li pagano, ma col detto le diamo di piu per l'allestimento ricco tutti o almeno la maggioranza rimane contenta.
     
    Ultima modifica: 12 Maggio 2017
  4. ?angelo0

    ?angelo0

    Iscritto:
    1478975973
    Messaggi:
    6.899
    Piaciuto:
    1.253
    ..calma non avevo intenzioni di creare dei veri sabotaggi:emoji_grimacing::emoji_grin:
     
    A Baron89 piace questo elemento.
  5. simohsm

    simohsm

    Iscritto:
    1267724847
    Messaggi:
    1.952
    Piaciuto:
    78
    Ci sono pure io under 30 che non ama particolarmente la tecnologia,io ho un iPhone 4s ma che ho avuto gratis che ormai avrà 5 anni
     
  6. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.499
    Piaciuto:
    16.242
    Io ho 63 anni e l'iphone 4 che ho da circa 3 anni (avevo un vecchio Nokia) me lo ha regalato mio figlio, passato al 5 (ora attende l'8.....).

    Devo dire però che mi sono troppo abituato e penso che il prossimo sarà almeno un iphone 6, magari rigenerato per risparmiare. Del resto ormai i telefoni sono dei mini-computer.
     
  7. Grattaballe

    Grattaballe

    Iscritto:
    1238766746
    Messaggi:
    6.231
    Piaciuto:
    188
    Era una battuta, pensavo fosse chiaro... comunque se si è prediletto l'infotainment alla sostanza, il telefono può servire solo a quello. Di certo non ti mantiene in strada quando ne stai uscendo, che sia causa del mezzo o del guidatore.
     
  8. feds

    feds

    Iscritto:
    1420148956
    Messaggi:
    159
    Piaciuto:
    24
    A me della connettivita' non me ne puo' fregare di meno. Ero in vacanza con mia moglie, e ci eravamo persi. Lei ha 30 anni io 35, e qui si vede la differenza ... Lei subito imposta il navigatore . Io invece le dico di spegnerlo. A me piace ancora perdermi e trovare la via. Se sono in vacanza mi basta il tempo e mezzo serbatoio.
     
    A Shelby67, Grattaballe e bobo5656 piace questo elemento.
  9. Grattaballe

    Grattaballe

    Iscritto:
    1238766746
    Messaggi:
    6.231
    Piaciuto:
    188
    35 minuti di applausi, bacio accademico e mazzo di rose sul palco. :emoji_thumbsup:
     
  10. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    78.309
    Piaciuto:
    21.453
    Saresti proprio il cliente ideale per un'auto elettrica..........
     
    A Lukay piace questo elemento.
  11. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.694
    Piaciuto:
    9.458
    Capisco
    Son soddisfazioni
    Basta fare attenzione se c'e' " una casa in fondo a destra "
    :emoji_blush:
     
  12. Lukay

    Lukay

    Iscritto:
    1238587082
    Messaggi:
    1.060
    Piaciuto:
    189
    Questa è da applausi!!!!
     
    A a_gricolo piace questo elemento.
  13. miki15

    miki15

    Iscritto:
    1238703609
    Messaggi:
    3.964
    Piaciuto:
    305
    non preoccuparti tra poco non avremo neanche più il piacere di guidare saremo tutti obsoleti...!!!

    ps- mi chiedo ma chie è quel deficente che compra ò'auto solo perchè ha la connessione, " ma non deve guidare....!!! che se ne fa della connesione.... poi tutti lo abbiamo nei nostri maledetti telefoni"
    .... questa è la globallizzazione il solo gusto di apparire non esiste più avere una cosa per piacere personale, ormai vi sono solo scatole con 4 ruote, " ma HANNO LA CONNESSIONE" prima si riconoscevano le auto solo da suono del motore " oggi si chiama rumore" le linee erano uniche per marcha e modello, oggi fido chiunque a rinoscere il modello esatto di una macchina!!! ... "ma questo è forse è una mia nostalgia del passato" come dire forse si stava peggio ma si stava bene, oggi con tutte le connesioni per incontrarsi è un problema, ieri senza telefonin, senza connessione al massimo vi era un gettone telefonico " ma non serviva" è la sera ci ritrovevamo tutti, ........!!!!!!
     
  14. Tonino91Roma

    Tonino91Roma

    Iscritto:
    1442404941
    Messaggi:
    892
    Piaciuto:
    224
    Considerato che avere un auto connessa non è una cosa che si vede dall'esterno, a differenza del rombo del motore direi che è l'esatto opposto di quanto hai detto tu. Era molto più importante prima apparire...
    Anche ciò che hai detto in merito al non distinguere le auto tra di loro fa capire che è importante per te apparire e distinguerti dalla massa.
     
    A Climaco piace questo elemento.

Condividi questa Pagina