Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Testata opel corsa 2013

Testata opel corsa 2013 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Marco.g15081994

    Marco.g15081994

    Iscritto:
    1495569879
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve, ho preso un opel corsa usata del 2013 1.2 benzina.
    Da 1 mese che ho la macchina e ho notato l acqua del radiatore che si riscaldava troppo e si abbassava molte in fretta. Oggi lo portata dal meccanico e ha cambiato la valvola ma non è cambiato niente, per lui ce da rifare la testata. Volevo sapere quanto dovrebbe essere il costo secondo voi?
    E poi la macchina ha 80000 km ce qualche modo per verificarli? Devo ancora fare la prima revisione.
     
  2. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Non scrivi se la tua Opel ha l'impianto GPL quando si toglie una testata è meglio verificare anche le valvole e sedi non solo la guarnizione,e spianatura perchè il costo della manodopera incide per il 70 % sul lavoro quindi in base a ciò che si dovrà fare il prezzo cambia, solo la guarnizione e spianata potrai stare sui 800 se cambi le valvole ecc 1000/1200 , se la tua auto aveva già fatto la revisione i Km li potevi verificare sul portale dell'automobilista inserendo il numero di targa ,altrimenti se ha il libretto tagliandi.Se l'auto l'hai acquistata da un rivenditore hai diritto alla riparazione in garanzia ,se è un privato lo prendi in quel posto.Non credere a chi ti fa la testata con 400 euro non cambiano niente e non smontano neanche le valvole.
     
    A fulvio testa piace questo elemento.

Condividi questa Pagina