Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consigliatemi voi

Consigliatemi voi | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Tags:
  1. TancrediGiak

    TancrediGiak

    Iscritto:
    1489417672
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    2
    bene ragazzi, il conce mi ha mandato, subito a dir la verità, le schermate di cui parlavamo prima. Eccole qui :
    https://imageshack.com/a/ErIl/1

    Considerando che l'unico tagliando che ha fatto risale verso fine 2015 (con un anno e mezzo di vita)con poco più della metà dei chilometri a cui io lo sto acquistando un anno e mezzo dopo.. starei tranquillo, giusto?
    Ho controllato dal numero di telaio e la data di Produzione e non di acquisto è 04/2014, in riferimento alla famosa catena di distribuzione.
     
  2. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.103
    Piaciuto:
    140
    Ora sì che il quadro è completo e globalmente lo definirei, a questo punto, più che positivo! :emoji_wink:
     
    A TancrediGiak e arizona77 piace questo messaggio.
  3. TancrediGiak

    TancrediGiak

    Iscritto:
    1489417672
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    2
    Grazie mille a tutti per i consigli e soprattutto a 4ruotelover, sono stati fondamentali eeee... l'ho presa definitivamente !
    Ora invece mi sto interessando per quanto riguarda il furto e incendio che nelle mie zone è imprescindibile. La mia assicurazione mettendo il localizzatore satellitare non ha scoperto nemmeno un 10% e quindi posso stare tranquillo però pensavo ad un antifurto satellitare serio, senza che il primo jammer possa levarlo di mezzo. L'auto ha già il block shaft. Alla Mercedes mi hanno consigliato lojack. Mio padre ha il sesto senso allianz e si trova benissimo ma la mia assicurazione non prevede null di tutto ciò.
    La scatola nera ? Tutti me la vogliono far mettere dicendo che se faccio un incidente non controllano, e allora che la danno a fare ?
    Poi pensavo di metterle anche gli atti vandalici, nonostante quando lo proponga mi guardano strano ... alcuni mi hanno chiesto che lavoro faccia addirittura ... l'agente segreto ! No scherzo, sono solo uno studente che non paga i parcheggiatori
     
    A 4ruotelover piace questo elemento.
  4. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.103
    Piaciuto:
    140
    Di niente da parte mia, è stato un piacere! :emoji_wink:

    Se vuoi riportaci le tue impressioni sul nuovo mezzo in area BMW!

    Per quanto riguarda la prevenzione e la tutela verso il furto dell'auto, trovo giusto pensare ad un pacchetto di protezione, sia in termini di dispositivi fisici che di servizi assicurativi.
    Sono però dell'idea di non esagerare, perché in caso di professionisti del furto, temo che non ci sia (quasi) sistema che tenga.
     
    A TancrediGiak piace questo elemento.
  5. provocantibus

    provocantibus

    Iscritto:
    1238574700
    Messaggi:
    2.025
    Piaciuto:
    891
    Anch'io ti consiglio di non esagerare con dispositivi dispendiosi che tutto sommato non ti garantiscono comunque nulla contro il furto ad opera di professionisti.
    La serie 2 coupè non è particolarmente a rischio.
    Invece opterei per la copertura atti vandali ed eventi naturali (grandine, alluvione ecc.)
    Complimenti per la macchina . Ottimo acquisto decisamente più adatta ad un giovane come te.
     

Condividi questa Pagina