Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

SUBARU FORESTER MY 2017

SUBARU FORESTER MY 2017 | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. -Lorenzo-

    -Lorenzo-

    Iscritto:
    1464002688
    Messaggi:
    63
    Piaciuto:
    3
    Lo so che non è un fuoristrada ma bensì un SUV ma ha delle buone doti off-road..mi pare
     
  2. zenarcade

    zenarcade

    Iscritto:
    1238761656
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    5
    mi pare che le uniche pecche fossero legate alle prime serie di Boxer Diesel (già il mio del 2011 era fuori pericolo..) e ai primi impianti GPL.
    chi è senza peccato scagli...la prima emissione!
     
  3. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    19.786
    Piaciuto:
    3.994
    Vero. Come è però vero che la faccenda degli alberi motore che si spaccano sulle prime serie è stato gestito in maniera omertosa e vergognosa da SI.
    Il consumatore italiano è sempre quello maggiormente preso a pedate in cu........
     
  4. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.710
    Piaciuto:
    2.091
    Direbbe il buon Sgarbi che sono buone macchine, ma vendute da delle capre, capre, capre!!!
     
  5. reFORESTERation

    reFORESTERation

    Iscritto:
    1294062518
    Messaggi:
    12.914
    Piaciuto:
    209

    mah..lo scandalo risiede che non hai mai dato una spiegazione.
    per il resto, li hanno riparati quasi tutti aggratis, anche con 100k e passa km ed anni fuori garanzia)
     
    A Manuel4x4 piace questo elemento.
  6. -Lorenzo-

    -Lorenzo-

    Iscritto:
    1464002688
    Messaggi:
    63
    Piaciuto:
    3
    Leggendo in giro per forum italiani e non, leggendo commenti di video sul Tubo ecc... ho letto che il giunto viscoso tende a dare problemi pur senza utilizzare la macchina in condizioni gravose (sempre che non abbia tradotto male). Vi risulta?
     
  7. Manuel4x4

    Manuel4x4

    Iscritto:
    1456036505
    Messaggi:
    39
    Piaciuto:
    0
    A me hanno appena rubato una Forester my2016 diesel unlimited con cambio lineartronic.

    Favolosa, 22.000 km di pura goduria fino a quando, purtroppo, me l'hanno rubata.

    Provala, ė il modo migliore per capire che che parliamo di un"auto ... AL TOP
     
  8. hardhu

    hardhu

    Iscritto:
    1441240748
    Messaggi:
    142
    Piaciuto:
    24
    Cavoli, dove è successo?
     
  9. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    19.786
    Piaciuto:
    3.994
    Io l'ho rotto a 114000 km ma credo di aver contribuito alla sua prematura dipartita, infatti di punto in bianco senza nessun preavviso dopo due "derapate" consecutive su strada bagnata ha ceduto di schianto.
    Altre ne avevo già fatte in passato, ma probabilmente è stato il colpo di grazia.

    Quindi con tutta probabiltà pur non essendo il componente più solido della macchina, utilizzato in maniera consona dovrebbe durare non dico come tutta la macchina ma parecchi km.
    O forse se utilizzato molto su neve e quindi più stressato magari ne risente prima
     
  10. Manuel4x4

    Manuel4x4

    Iscritto:
    1456036505
    Messaggi:
    39
    Piaciuto:
    0
    A Roma, sotto casa,

    Ormai si sono rassegnati perfino in commissariato,
    "I magistrati li liberano pure se colti sul fatto", e qui nel quartiere ( Corso Francia, Ponte Milvio, Roma Nord) ė un continuo furto ( auto, abitazioni) da anni.

    Ho notato molta rassegnazione sia nei poliziotti, sia in altri cittadini appena derubati.

    Così non va bene
     
  11. hardhu

    hardhu

    Iscritto:
    1441240748
    Messaggi:
    142
    Piaciuto:
    24
    Mi dispiace davvero...meglio che io non commenti su quanto hai scritto perché mi bannerebbero, la situazione furti e rapine ormai sta diventando insostenibile...
     
    A Manuel4x4 piace questo elemento.
  12. essebi66

    essebi66

    Iscritto:
    1493299807
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao Antmare,
    acquistata Forester MY2016 diesel UNLIMITED immatricolata il 5 gennaio. Col senno di poi forse avrei fatto meglio a prendere il benzina solo perchè il diesel ha il filtro antiparticolato che potrebbe dare problemi ed è costoso per la manutenzione. Nessun venditore fa cenno a questo particolare e se non fai veramente tanti km non vale la pena prendere il diesel. Mi è capitato un paio di volte di sentire un forte odore come di motore surriscaldato ma senza alcuna spia, l'assistenza mi ha detto che è causa del famigerato filtro e che è cosa normale. Speriamo! Per il motore, la tecnologia, i consumi, la tenuta di strada, il confort è un gioiello! Per le finiture un pò meno soprattutto per il prezzo che ha, l'appunto è alla selleria in pelle che si è già leggermente deformata, mi sorprende soprattutto il posteriore che ha ospitato un paio di persone non più di 3 volte per pochi km! Sarà normale o sono i miei sedili che sono nati male?
     
  13. georgemtb

    georgemtb

    Iscritto:
    1443738832
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve, ho acquistato ad Aprile 2015 una Forester bifuel, cambio automatico, e da allora ho percorso circa 50.000 km; ora in in totale di km ne ha 120.000 e sono reali conoscendo la ex proprietaria. Devo dire senza mezzi termini che ne sono ampiamente soddisfatto. Consumi un pò sopra le righe, ma con € 25 faccio circa 450 km, in tutta sicurezza e comodità. Freni migliorabili, ma questi sono.
     
  14. georgemtb

    georgemtb

    Iscritto:
    1443738832
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve, ho acquistato ad Aprile 2015 una Forester bifuel, cambio automatico, e da allora ho percorso circa 50.000 km; ora in in totale di km ne ha 120.000 e sono reali conoscendo la ex proprietaria. Devo dire senza mezzi termini che ne sono ampiamente soddisfatto. Consumi un pò sopra le righe, ma con € 25 faccio circa 450 km, in tutta sicurezza e comodità. Freni migliorabili, ma questi sono.
    NB è il modello del 2008
     
  15. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.710
    Piaciuto:
    2.091

Condividi questa Pagina