Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

COSTO ESOSO TAGLIANDI INFINITI Q 30 1500 DIESEL

COSTO ESOSO TAGLIANDI INFINITI Q 30 1500 DIESEL - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. cieffeci.srl@alice.it

    cieffeci.srl@alice.it

    Iscritto:
    1490378689
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    HO FATTO IL PRIMO TAGLIANDO PRESSO IL edit E MI SONO TROVATO UNA CONTO ESAGERATO (A MIO DIRE) € 390.00 "GODENDO DI UNO SCONTO 20% SUI RICAMBI" SIA PER I TEMPI ORE 2 E 11 MINUTI, CHE PER I COSTI DELLA MANODOPERA € 60.00+IVA. LA PROVA SU STRADA € 6.30 PRIMA VOLTA NELLA MIA VITA CHE LA VEDO ADDEBITATA ( PREMETTO HO AL MIO ATTIVO CIRCA 5.200.00 KM E NON FACCIO IL CAMIONISTA) VI ALLEGATO FATTURE, MI SONO RIVOLTO AD INFINITI ITALIA - VI ALLEGO RISPOSTA CHE CONVALIDA I COSTI PAROLE TESTUALI"Siamo certi che il Centro Infiniti di Udine le abbia applicato i prezzi standard dei tagliandi approvati dalla casa madre. "
    PERTANTO SAPPIATE CHE SE VI COMPRATE UNA INFINITI LE MANUTENZIONI COSTANO + DI MARCHI PRESTIGIOSI.
    P.S. NELLE FATTURE NON SONO CANCELLATE LE INTESTAZIONI PER LA CRONACA MI CHIAMO MARINO LORENZETTO CHIUNQUE VOLESSE CONTATTARMI VI LASCIO IL MIO CELLULARE.348-edit NON E' MIA ABITUDINE TIRARE IL SASSO E NASCONDERE LA MANO.
    PRECISAZIONE LA MACCHINA E' NUOVA E COMPRATA DAL edit

    Moderatore NEWsuper5: gentile forumista, ho rimosso i dati sensibili perché non è prudente inserirli in un forum pubblico.
    Inoltre sul forum non è consentito citare i nomi di officine e concessionari. Se vuoi puoi lasciare una recensione nella sezione OPINIONI del sito.
    Ti ricordo anche che scrivere su un forum in maiuscolo equivale ad urlare, nelle normali conversazioni. Sarebbe bene scrivere in minuscolo i prossimi messaggi.
    Grazie per la collaborazione

     

    Files Allegati:

    Ultima modifica di un moderatore: 25 Marzo 2017
  2. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.270
    Piaciuto:
    2.078
    Infinity è il marchio "premium" di Nissan, come Lexus lo è del gruppo Toyota, di conseguenza i costi dei tagliandi sono anch'essi "premium".
    Se pubblicassi l'ultima fattura, di un tagliando per una Toyota Corolla, da concessionario ufficiale, il tuo sembrerebbe "economico".
     
  3. martin73

    martin73

    Iscritto:
    1425315074
    Messaggi:
    315
    Piaciuto:
    108
    Con bmw serie 3 saresti sui 100 euro in più, ma il tagliando lo fai ogni 30mila km. Con Renault probabilmente ti costava 80-100 euro in meno.
     
  4. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Se ti può consolare in VW concessionaria Bergamo e provincia per la Polo di mia figlia i prezzi sono uguali 60 € ora la manodopera ed il castrol edge professional 32 € Kg + iva si avete letto bene 32+ iva.se non ci credete vi posto la fattura.Eì l'ultimo anno di garanzia quello che sarà sicuro che i prossimi tagliandi li faccio io.
     
    Ultima modifica: 26 Marzo 2017
  5. littlewave

    littlewave

    Iscritto:
    1461702832
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    2
    Anche io ho fatto il primo tagliando (25000 Km) il mese scorso, stesso motore del tuo.
    Ho speso 302,00 Euro, non sono pochi ma mi sembra allineato con gli altri marchi premium.
    Noto sulla tua fattura voci che nella mia non sono contemplate:
    • 1,66 SEAL-OIL DRAIN
    • 13,21 OIL FILTER
    • 2,50 DETERGENTE CRISTALLI
    • 86,00 OLIO (generico 5w30)
    • 6,00 SMALTIMENTO RIFIUTI
    • 2,18 MATERIALE DI CONSUMO
    • 136,00 MD (due ore)
    • il tutto piu' iva
    La risposta di Infiniti e' il classico copia / incolla da altre risposte.

    Ciao,
    LittleWave
     
  6. cieffeci.srl@alice.it

    cieffeci.srl@alice.it

    Iscritto:
    1490378689
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Dal prontuario Mercedes il tempo addebitato per un 1° tagliando del modello GLA è di 0.90 di un ora pari a 54 minuti, considerato che la vettura è la medesima come mai i tagliandi INFINITI Q 30 sono sopra le due ore?
     
  7. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.624
    Piaciuto:
    9.439

    Ultimo dei miei desideri entrare a discutere....
    Ho letto il titolo nella pagina dove sono evidenziate gli ultimi 3D di ogni room....
    La curiosita' ha fatto il resto.
    Per quel che mi riguarda:
    -In 6 anni ho fatto in Audi 3 tagliandi x un Q5, spendendo nel complesso
    ( 250 / 300 / 430 ) 980 Eurini
    -In BMW ho comprato da subito 2 tagliandi per il 520, dove e' pure compreso il cambio olio freni che si fa il terzo anno, x 600 Eurini COMPLESSIVI....
     
  8. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    20.620
    Piaciuto:
    8.105
    100 in meno vorrai dire, e solo perché sul primo non hai le promozioni per le vetture con almeno 4 anni di targa, se no quello piccolo (uguale al "primo" costa 170 euro e quello grosso 340, ogni 2 anni/30.000 km ;)
    Che poi se la prendi nuova ora ti danno in omaggio il pacchetto 5 anni/100.000 km (normalmente costa 600 euri).

    Quanto alla disavventura dell'OP, purtroppo non sono affatto sorpreso, né per il marchio ... né per il resto
     
    Ultima modifica: 1 Aprile 2017
    A msab piace questo elemento.

Condividi questa Pagina