Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Telecamera posteriore

Telecamera posteriore - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Ninja87

    Ninja87

    Iscritto:
    1453213013
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti, a giugno dell'anno scorso ho acquistato un Seat Leon, purtroppo sul momento non ho pensato ad installare subito la telecamera
    posteriore, per cui pensavo di farlo fare all'officina seat al momento del primo tagliando (in modo da non perdere la garanzia).
    C'è per caso qualcuno che ha già fatto un lavoro del genere (sempre che la cosa sia possibile e che la casa lo faccia aftermarket) e che può dirmi
    se comporta qualcosa ed eventualmente i costi del lavoro?

    Grazie mille a tutti :)
     
  2. paolo79CZ

    paolo79CZ

    Iscritto:
    1300116927
    Messaggi:
    1.134
    Piaciuto:
    7
    Io l'ho installata sulla mia Octavia del 2011. Ho adattato una retrocamera originale del Tiguan, integrata nella maniglia del baule. Ho dovuto smontare mezza macchina, eseguire collegamenti elettrici, aggiornare il software del navigatore ed eseguire una codifica tramite VCDS, più ovviamente il lavoro di allargamento del foro della maniglia tramite Dremel
     
  3. rotaclaudio

    rotaclaudio

    Iscritto:
    1483438480
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    tanto per restare in argomento gradirei chiedere ai possessori di Ateca se durante l'inserimento della retro sul monitor si vede anche un lembo di targa questo per non portare inutilmente l'auto in concessionaria.
    grazie 10000
     
  4. paolo79CZ

    paolo79CZ

    Iscritto:
    1300116927
    Messaggi:
    1.134
    Piaciuto:
    7
    Su LeonST di 6 mesi, confermo lo stesso problema. La retrocamera non è regolabile, quindi è un problema di progetto
     
  5. autostrada76

    autostrada76

    Iscritto:
    1381858654
    Messaggi:
    82
    Piaciuto:
    1
    Buonasera a tutti, sulla mia Alhambra la telecamera posteriore fa egregiamente il suo lavoro e nel display, non si intravede minimamente la targa posteriore! :emoji_wink:
     

Condividi questa Pagina