Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

giustizia: ormai siamo alla follia

giustizia: ormai siamo alla follia | Pagina 9 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. PanDemonio

    PanDemonio

    Iscritto:
    1253989168
    Messaggi:
    7.698
    Piaciuto:
    911
    Quel che penso l'ho scritto. Basta leggere, e magari provare a comprendere.

    Ciò detto, o citi saggio, autore e capitolo in cui è stato scritto e dimostrato ciò che affermi con tanta sicumera, e cioé che i violenti/malvagi/criminali provengono ESCLUSIVAMENTE da contesti o famiglie violente/malvagie/criminali così come da famiglie violente/malvagie/criminali possono provenire ESCLUSIVAMENTE violenti/malvagi/criminali (e naturalmente viceversa, parlando di gentili/buoni/onesti) oppure faresti bene a cambiare tono e ad anteporre all'enunciazione di tali teoremi un più prudenziale "secondo me" o "io credo che" o ancora il classico "IMHO" perché, ripeto, un uomo -qualunque uomo- è un filino più complesso della fotocopia sbiadita dei suoi genitori o del suo quartiere.
     
    A bumper morgan piace questo elemento.
  2. maddeche!

    maddeche!

    Iscritto:
    1301141403
    Messaggi:
    13.787
    Piaciuto:
    2.164
    Nadia Lioce, Giusva Fioravanti, Patrizio Peci, tanto per dire tre nomi a caso. Provenivano forse da famiglie di assassini ergastolani ?
    Non mi pare proprio.
     
    A bumper morgan piace questo elemento.
  3. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    78.329
    Piaciuto:
    21.468
    .... Pietro Maso.....
     
  4. mendrive

    mendrive

    Iscritto:
    1464538955
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    1
    Mi sono stancato di leggervi e rispondervi, sembrate solo dei "Bastian contrario" per partito preso, tenetevi le vostre idee e fine dei giochi!
    P.s. Dici a me di cambiare tono; rileggiti e cambia l'arroganza del tuo!
     
  5. PanDemonio

    PanDemonio

    Iscritto:
    1253989168
    Messaggi:
    7.698
    Piaciuto:
    911
    Bene, e ora che il bue si è stancato di dare del cornuto all'asino, direi che si può anche chiudere.
    P.S. - Se ti dà tanto fastidio discutere con chi la pensa diversamente da te, considera l'opzione di lasciar perdere i forum e aprirti un blog, dal quale potrai diffondere indisturbato qualunque bischerata ti passi per la testa e continuare a vivere convinto di aver ragione su tutto.

    Au revoir
     
    Ultima modifica: 23 Febbraio 2017
  6. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    29.083
    Piaciuto:
    11.241
    EDIT MOD : evitiamo diatribe tra i partecipanti, ricordando che il forum è un spazio in cui , rispettando il regolamento, ognuno esprime le proprie idee.
    Grazie
     
  7. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.305
    altro esempio
    conddato.png
     
  8. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    29.083
    Piaciuto:
    11.241
    apposta...più di una volta qui si è suggerito di semplificare molti aspetti del codice, che addirittura in alcuni casi le indagini quasi neanche servono perchè la situazione è chiara...poi ci teniamo gli errori quindi
     
  9. mendrive

    mendrive

    Iscritto:
    1464538955
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    1
    Avevo un'idea "nobile" di questo "forum di quattroruote" ma mi sono ricreduto. Io ho 70 anni e non mi va ricevere insulti mascherati da "detti" di popolano uso quindi vi lascio alle vostre diatribe.
    P.s. Compro la rivista dagli anni '60, non lo farò più, sono indignato da tanta inciviltà e cattivo costume.
     
  10. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.305
    non capisco cosa c'entri la rivista col forum

    comunque come ti hanno giá detto nei forum si discute e vanno accettate le idea diverse dalle proprie.

    se non le accetti, lascia perdere i forum...
     
  11. PanDemonio

    PanDemonio

    Iscritto:
    1253989168
    Messaggi:
    7.698
    Piaciuto:
    911
    Si riceve per quel che si dà, e nel tuo caso a quanto pare a maggiore età non corrisponde maggiore saggezza né creanza. Peccato. Per te.

    1. con tutto il dovuto rispetto per l'età che dichiari, incivile e scostumato ce sarai. Tu e tutta la circoscrizione tua.
    2. se basta così poco per farti interrompere un rapporto ultracinquantennale, o sono sbagliati i motivi della rottura, oppure lo erano quelli per cui continuavi a comprarla. In ogni caso stai dimostrando un tuo sbaglio. Pensaci.

    E pensa anche alla figura che fai a uscirtene con ricattucci puerili di questo tipo...

    Non è calzante. L'argomento del thread sono le storture del codice, questo invece è evidentemente solo un clamoroso errore giudiziario.
    Non meno importante o doloroso, certo, ma diverso.
     

Condividi questa Pagina