Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Start and stop?

Start and stop? | Pagina 7 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Jazzaro

    Jazzaro

    Iscritto:
    1447672145
    Messaggi:
    4.384
    Piaciuto:
    850
    La garanzia la paghi, sappilo..
     
  2. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    certo che la paghi, come tutto ! Ma ciò non toglie che a me va bene che nel prezzo dell'auto SIA COMPRESA la garanzia quinquennale, quello che non mi va bene è il dover pagare a parte un'eventuale estensione; mi rendo conto che il più delle volte fanno leva sul fattore psicologico ma è comunque sicuro dato di fatto che la formula funziona sia per il cliente che è coperto e sia per loro che incentivano le vendite.
     
  3. Jazzaro

    Jazzaro

    Iscritto:
    1447672145
    Messaggi:
    4.384
    Piaciuto:
    850
    Ok che voi svizzeri assicurate pure l'erbetta del giardino...
    Dal punto di vista economico, le garanzie fornite dalla casa che superano le durate minime di legge sono equiparabili ad optional come un navigatore o dei cerchi in lega; a parte il fatto che vengano erroneamente ritenute un'autocertificazione della bontà del prodotto, si tratta di accessori che in alcuni casi vengono messi di serie, il più delle volte sono a pagamento; ed è il caso di spulciarsi i termini dei contratti di queste estensioni, perchè tutti comunque riportano più o meno esclusioni...
    Personalmente non le ho mai stipulate, e considerando il conto finale ho sempre risparmiato.
     
  4. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    A me basta che sia coperta da una lunga garanzia e non ci penso più e come dicevo prima se alla fine della copertura dovesse iniziare a fare i capricci non farei altro che cambiarla... tanto poi per specificare Hyundai e Kia coprono integralmente le vetture, quello che resta fuori è unicamente l'Infotaiment (3 anni) e la batteria (2 anni).
    Sono generalmente le estensioni a pagamento che limitano le coperture e i coreani non prevedono estensioni a pagamento oltre i 5 (7) anni integrali e compresi nel prezzo.

    Non dire poi "Voi svizzeri..." io qui sono solo ospite in quanto buon milanese doc... :p ;)
     

Condividi questa Pagina