Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

v40 d2 geartronic momentum : intellisafe ??,sensus??

v40 d2 geartronic momentum : intellisafe ??,sensus?? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. thooth

    thooth

    Iscritto:
    1240580788
    Messaggi:
    118
    Piaciuto:
    1
    sarei prossimo all'acquisto di una v40 d2 momentum geartronic e sarei interessato al pacchetto intellisafe solo che sono indeciso se il pro o il sorround vista la spesa non esigua.
    mi chiedevo se prendendo il più completo( che oltre al cruise adattivo ha la funzione ripartenza nel traffico o queue assist) ,questo faceva esattamente quanto promesso ,se era fruibile per l'uso di tutti i giorni sulle nostre strade ( io percorro 80% autostrada e tangenziale per 100 km al giorno per percorso casa lavoro il resto statali e città),non era troppo invasivo durante la guida
    quindi mi chiedevo per chi ce l'ha ,lo ha provato o mi vuole dare solo in suo parere cosa ne pensava.

    per quel che riguarda il sensus ero interessato ad avere il bluetooth e la possibilta della connessione internet (senza modem interno) utilizzando il wi fi del cellulare dei tre pacchetti qual'è il piuù indicato per le mie sesigenze.
    chiedo il vostro aiuto in quanto sul configuratore a parte le varie sigle non specifica nel dettaglio per ogni pacchetto cos a contiene
    p.s. impressioni sui consumi cambio automatico e affidabilita??

    non vedo l'ora di "dissipare" tutti i miei dubbi per poter procedere con l'ordine [​IMG] [​IMG]

    grazie mille
     
    A marcoleo63 piace questo elemento.
  2. thooth

    thooth

    Iscritto:
    1240580788
    Messaggi:
    118
    Piaciuto:
    1
  3. paoloscolamacchia

    paoloscolamacchia

    Iscritto:
    1484840801
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao...
    stavo curiosando tra i forum per cercare qualcuno col mio stesso problema.... e mi sono imbattuto nella tua discussione.

    Allora... ho una V60 con l'intellisafe pro...trovo molto utile il BLIS, mentre l'ACC è comodo in autostrada... anche se a volte devi bypassarlo premendo l'acceleratore per sorpassare, perché mantenendoti sempre alla stessa distanza, non ti avvicini mai alla macchina davanti e quindi non si scosta.

    nelle code lo uso poco perché lo trovo un po' brusco.

    trovo molto lento l'interfaccia sensus... quindi ti sconsiglio l'acquisto, anche se avrai le mappe gratuite.

    io ho l'8 marce e mi trovo bene... anche se ha freddo ultimamente slitta un po' e ha un comportamento un po' strano... solo per qualche minuto... poi scaldandosi funziona a dovere.

    spero di esserti stato utile

    Ciao
     

Condividi questa Pagina