Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Acquisto Mondeo 1.5 120cv diesel Business

Acquisto Mondeo 1.5 120cv diesel Business - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. rappscalion

    rappscalion

    Iscritto:
    1484819922
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti,
    Sono molto combattuto nel voler acquistare quest'auto approfittando della concessione dell'azienda per la quale lavoro.
    Il dubbio è proprio solamente per il motore: si parte da un diesel 1.5 da 120 cv.....montato anche su altre macchine del segmento inferiore quali cmax o focus. Temo che il peso sia eccessivo...qualcuno ha provato questo motore sulla propria mondeo? La versione che dovrò acquistare sarà la 5 porte, non la SW....

    Attendo V/s risposte
     
  2. sd74Roma

    sd74Roma

    Iscritto:
    1446113932
    Messaggi:
    1.254
    Piaciuto:
    674
    Buongiorno,
    il motore in argomento lo ha mia moglie sulla sua C-Max con l'aggiunta del cambio doppia frizione e devo dire che va alla grande; ti dirò che passando dalla precedente auto che aveva un 1600 TDI da 105 cv a questa mi sembra di avere sotto un 2000.
    Sicuramente la Mondeo avrà un centinaio di kg in più di massa, ma credo il motore non avrà difficoltà a spostare in tranquillità l'auto.....magari prima vedi se riesci a provarla....per capire come gira il motore, potrebbe andar bene anche provare presso un concessionario una C-Max +7 che ha più o meno lo stesso peso.
     
  3. nicolagerini1979@gmail.com

    nicolagerini1979@gmail.com

    Iscritto:
    1514229874
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    Alla fine come ti sei trovato.?
    L'hai acquistata ?
    Come va con 120 cv ?
     

Condividi questa Pagina