Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Moderazione forum Land Rover

Moderazione forum Land Rover - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. leolito

    leolito

    Iscritto:
    1238574538
    Messaggi:
    6.715
    Piaciuto:
    1
    Per gioia e diletto dei (pochi, spero non per molto) sopravissuti che si avventurano su queste pagine, eccomi per assicurare che l'area rimanga tranquilla e armoniosa ...
    Manterro' questo topic in evidenza nel caso ci fossero osservazioni, suggerimenti oppure qualsiasi cosa che vi venga in mente utile segnalare.
    Non ci sono particolari regole se non quelle gia' previste dal regolamento del forum.
    :D
     
  2. stone1958

    stone1958

    Iscritto:
    1238779505
    Messaggi:
    3.144
    Piaciuto:
    0
    Auguri Leo,
    e buon lavoro!
    Ciao e a presto (son gia' 2 settimane che sono in Cina)
     
  3. leolito

    leolito

    Iscritto:
    1238574538
    Messaggi:
    6.715
    Piaciuto:
    1
    Gracias!

    :shock: hai cambiato il Land Cruiser per un Great Wall?

    :D
     
  4. gabrielefloris

    gabrielefloris

    Iscritto:
    1362072505
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Desidero sapere dove posso trovare nel forum commenti sulle problematiche riscontrate con Ranger Rover Sport. O sono tutti soddisfatti dell'assistenza?
     
  5. ivanparolini

    ivanparolini

    Iscritto:
    1385763205
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao moderatore, :) sono un novizio iscritto. Mi sono iscritto per cercare aiuto, dopo aver visitato un pochino il forum, in quanto ho dei seri problemi con la mia Diana. (do sempre un nome emblematico alle mie vetture in quanto mi sono compagne della mia vita nomade) una Range Rover battezzata il lontano 06 aprile 1983 e mia fedele compagna di viaggi in Africa da 6 anni.
    Vivo e giro in Africa dove le atrezzature dei meccanici sono poche chiavi, bastoni e martello. :shock:
    La premessa è giusto per inserirmi nel contesto quindi centrare i problemi i modo di aiutare ad auitarmi. :p
    Detto ciò aveno un grosso problema ti chiedo in quale sezione è meglio inpostare le mie domande? Grazie della gentile risposta.

    Attached files /attachments/1718316=31839-f15528720.jpg
     
  6. reFORESTERation

    reFORESTERation

    Iscritto:
    1294062518
    Messaggi:
    12.914
    Piaciuto:
    209
    Be innanzitutto 5 stelle di incoraggiamento e per la tua vita "coraggiosa" e fuori dagli schemi.
    Non vi è una sezione specifica, basta scrivere nella room specifica del marchio di auto posseduta. In questo caso la tua è un land rover, quindi fa pure nuovo argomento ed esponi il tuo problema, qualcuno ben informato ti aiuterà, ma non leolito, che era molto ben informato, ma non è più tra di noi.
    Ciao è auguri!
    Un po' ti invidio!
     
  7. ivanparolini

    ivanparolini

    Iscritto:
    1385763205
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Non era una richiesta specifica, ma solo una prsentazione per un indicazione che tu mi hai dato, ora procederò sperando di trovare i tecnici che mi servono. :lol:
     
  8. mcqualizz

    mcqualizz

    Iscritto:
    1484319858
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Domanda: quanto effettivamente consuma un Discovery Sprot 2.0 TD4 150 CCV SE?
    I consumi per 100 km indicati da loro sono una autentica bufala......

    Quali sono i reali consumi? Sapete dirmelo per cortesia?
    grazie!
    cordiali saluti
    s. Qualizza
     

Condividi questa Pagina