Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

4 alternatori in 10 anni o in 115.000km

4 alternatori in 10 anni o in 115.000km - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. gerardo.sorrentino@hotmail.it

    gerardo.sorrentino@hotmail.it

    Iscritto:
    1476604750
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Salve vorrei aprire una discussione su come sia possibile che in una Opel astra anno 2006 1.7cdti con 115.000km debba cambiare l'alternatore per la quarta volta ovviamente dopo questa volta ho deciso basta non è possibile ma siccome è un problema molto comune si proprietari della stessa auto vorrei sapere come vi siete comportati e se la Opel vi ha dato spiegazioni in merito
    Grazie a tutti
     
  2. dlwdeb

    dlwdeb

    Iscritto:
    1240527576
    Messaggi:
    2.767
    Piaciuto:
    659
    Io ho avuto problemi a circa 170000 km. Piastra a diodi ko. Preventivo Opel prevedeva sostituzione a cifra elevata. L'ho fatto riparare da un elettrauto per 150 e a 260000 km va bene..
     
  3. maurofiorini

    maurofiorini

    Iscritto:
    1238536289
    Messaggi:
    1.621
    Piaciuto:
    468
    Si tratta di un difetto molto comune, capitato una volta anche alla mia (1.7 Cdti del 2005).
     
  4. dlwdeb

    dlwdeb

    Iscritto:
    1240527576
    Messaggi:
    2.767
    Piaciuto:
    659
    Fatelo riparare da un elettrauto capace... È meglio.. :) comunque il motore non dovrebbe diventare rovente.. se supera 90 gradi fatelo controllare a fondo.. in particolare manicotti e radiatori (anche quello dell egr)
     
  5. supertizzy

    supertizzy

    Iscritto:
    1477043998
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    2
    Buongiorno
    Ho appena aperto una discussione che la invito a leggere sullo stesso problema in quanto ho avuto le sue stesse disavventure.
    Mi hanno parzialmente risarcito per il primo nonostante fosse ampiamente fuori garanzia , come ad ammettere di essere in torto !
    Per il secondo mi hanno semplicemente detto che sono sfortunato !
    Rinnovo l'invito a tutti coloro che hanno subito tutto ciò (ne conosco personalmente almeno 10 e leggo via web ce ne sono tanti e tanti altri !) ad inondare la mail opel.italy@gm.com invitandoli in maniera gentile e cortese a cambiare mestiere onde evitare ulteriori danni alla salute ed al portafoglio degli italiani.
    Invito inoltre a riempire qualsiasi tipo di forum , chat , recensione ,ecc...ecc...con la vostra esperienza in modo tale da informare più persone possibile e disincentivare dall'acquisto di tale marchio al fine di insegnare la buona creanza a questi costruttori di auto pericolose ed inaffidabili.
    Grazie , saluti a tutti
     
    A gerardo.sorrentino@hotmail.it piace questo elemento.
  6. dlwdeb

    dlwdeb

    Iscritto:
    1240527576
    Messaggi:
    2.767
    Piaciuto:
    659
    Mi si è ripresentato in forma meno grave il problema un paio di giorni fa dopo circa 100000 km dalla riparazione precedente. Risolto con 140 euro dallo stesso elettrauto.
     
  7. dlwdeb

    dlwdeb

    Iscritto:
    1240527576
    Messaggi:
    2.767
    Piaciuto:
    659
    Pensandoci ho parlato col vivavoce attaccato alla presa accendisigari per molto tempo... mmm
     

Condividi questa Pagina