Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Rumore gruppo ruota New Sportage

Rumore gruppo ruota New Sportage | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. magurshop

    magurshop

    Iscritto:
    1266921795
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Non mi paga la Kia, non lavoro nel campo e quindi non ne guadagno niente, ma dire che le Kia fanno schifo e per questo costano meno mi sembra un affermazione un pochino azzardata. Inoltre hai una ceed di quasi 10 anni fa (come la mia) che probabilmente hai ancora perchè è di qualità. Il rumore della bielletta ce l'ho praticamente da sempre così come il ticchettio della frizione ed altri rumori che col passare degli anni sono venuti fuori ma per certo so che: ai tempi l'ho pagata 2000 euro un meno di una pari grado Fiat ed ha più accessori, in quasi 10 anni e 205.000 KM (1.4 benzina) ho sostituito 1 batteria (dopo 7 anni) ed 1 pezzo dello scarico bucato (dopo 8 anni) oltre alla manutenzione normale. Adesso ti basta chiedere ad amici e parenti le migliaia di euro che hanno speso in 10 anni in manutenzione straordinaria per le loro auto ... ti sei risposto da solo. Ricomprerò Kia ad occhi chiusi e probabilmente una sportage e la mia ceed la passo a mia moglie che non vede l'ora ...
     

Condividi questa Pagina