Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

NX300 e Galaxy S7

NX300 e Galaxy S7 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Carto1963

    Carto1963

    Iscritto:
    1238873433
    Messaggi:
    104
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, ho da pochi giorni sostituito il mio fido blackberry con galaxy s7, e le telefonate dall'auto sono impossibli, mi sentono pianissimo e altrettanto io, anche regolando il volume al max (che peraltro non aumenta), il piu delle volte sono costretto a mettere il telefono in viva voce e sento meglio che dagli altoparlanti dell'auto.......col precedente blackberry mi sentivano bene e altrettanto io.
    Qualcuno ha lo stesso problema? l'ha risolto? come?
    grazie in anticipo a chi vuole rispondere.
    Ste
     
  2. scipione1

    scipione1

    Iscritto:
    1261169334
    Messaggi:
    462
    Piaciuto:
    7
    Diciamo che non ti posso aiutare per il tuo S7.

    Posso però dire che il software di NX gestisce bene telefoni di due anni fa e che solo qualche aggiornamento di Lexus -forse- potrà risolvere i tuoi problemi.

    Ad esempio nel mio caso un Nokia 830 con Windows 8.1 era perfetto nell'accoppiamento bluetooth con NX.

    Adesso l'ho aggiornato a Windows 10 e nell'accoppiamento NX si è persa per strada lo streaming delle canzoni -poca roba in confronto ai tuoi problemi.
    Insomma, ho la sensazione che il bt di android sia troppo nuovo per il bt di Lexus.

    In ogni caso ti allego un link per gestire gli accoppiamenti del bt con Lexus e vedere quali telefoni supporta il wireless charger (lista un po' datata ed incompleta).

    http://www.lexus.co.uk/owners/your-lexus/#MobilePhoneCompatibility
     
  3. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.418
    Piaciuto:
    754
    poco da fare... toyota dovrebbe proprio mettere mano al suo infotainment (eccetto forse da rx in su) anche in virtù del fatto che oramai tale comparto è divenuto motivo di prioritario interesse e talora decisivo all'atto della scelta/acquisto...
     
  4. Carto1963

    Carto1963

    Iscritto:
    1238873433
    Messaggi:
    104
    Piaciuto:
    0
    Grazie pe rle utili risposte, ho controllato e l'S7 risulta compatibile con nx, ma anche dopo essermi recato in assistenza per il controllo dell'aggiornamento software auto (comprata a luglio e già caricata con l'ultima versione) nulla è cambiato,
    ho anceh scritto un ticket al servizio clienti lexus e la risposta è stata di verificare la compatibilità e rivolgermi all'assistenza....(ero capace anceh io di rispondere così).
    Aggiungo che ho provato l'accoppiamento con un vecchio parrot installato su un altra mia vettura e ....funziona perfettamente....quindi il problema è tutto nel bt nx, se l'avessi saputo prima mi sarei fatto scontare l'equivalente per l'acquisto di un dispositivo esterno funzionante o cambiavo marchio.....veramente peccato perchè basta un malfunzionamento di questo tipo per vanificare i tanti pregi di questa vettura,
    dici bene XPerience74 è funzionale acquistare una vettura costruita bene all'avanguardia nelle scelte motoristiche ma vecchia nel reparto che più sta trasformando il quotidiano e il lavoro?...
    sono deluso
     
  5. Carto1963

    Carto1963

    Iscritto:
    1238873433
    Messaggi:
    104
    Piaciuto:
    0
    Mi scuso per il ritardo della segnalazione, ma già il giorno dopo aver inviato un nuovo ticket all'assistenza Lexus Italia, mi hanno risposto e risolto il problema ( era sufficente alzare il volume radio per alzare il volume della conversazione in entrata, e regolare il volume trasmissione nel btooth auto per evitare distorsione in uscita)....quello che mi fa specie è il silenzio assoluto dalla concessionaria ( che avevo contattato nuovamente in mail) è l'incapacità di risolvere il problema.....a questo punto voi andreste da loro per i tagliandi.....
     

Condividi questa Pagina