Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Yaris nuova già in officina

Yaris nuova già in officina - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. luana.dambrosio86@gmail.com

    luana.dambrosio86@gmail.com

    Iscritto:
    1474658395
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buonasera a tutti, volevo sapere chi come me quando ha acquistato l auto ha trovato già difetti all auto. Mi spiego. Ho acquistato una Toyota yaris lounge, 1.4 diesel grigio metallizzato. Dopo l acquisto sotto casa alla luce del sole nel guardarmi bene l auto mi sono accorta che avevo lo sportello anteriore destro graffiato. Sul montante un puntino nero (come se la vernice non ha preso in quel punto) gli interni volante graffiato. Pannello lato destro dove c è il cambio graffiato. Batticalcagno graffiato. Insomma tutti questo difettucci che ho subito segnalato la toyota dove ho comprato l auto, la quale di è impegnata a sistemare lo sportello, il montante e il volante. Ma tutto il resto no. Volevo sapere chi come me ha avuto questi problemi e come lu ha risolti. Grazie infinite
     
  2. deadmanwalking

    deadmanwalking

    Iscritto:
    1239818044
    Messaggi:
    2.953
    Piaciuto:
    1.369
    benvenuta, non posso esserti d'aiuto nel caso specifico, ma ti consiglio di impostare un nickname diverso dalla tua mail, fosse anche solo destinata ai "social".
    Per il resto mi verrebbe da dire che l'auto ha fatto da dimostrativa a tua insaputa ( se nuova o Km0) o l'hanno fatta preparare all' ultimo dei garzoni in officina nel preconsegna ( deceratura ecc. ).
    Buona fortuna.
     
  3. ilopan

    ilopan

    Iscritto:
    1247085232
    Messaggi:
    6.760
    Piaciuto:
    87
    C'è molta superficialità in giro.
    Oggi un gommista mi ha messo l'azoto, facedomi incazzare da matti.
    Manometro starato...e il pezzo di legno del ponte (quello che va sotto l'auto) messo sotto un carterino di plastica e me lo ha rotto.
    La 500 di mio figlio!

    Se gli dici qualcosa, ti rispondono pure che siamo malati!
     

Condividi questa Pagina