Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

La nuova Lotus Elise arriverà nel 2020

La nuova Lotus Elise arriverà nel 2020 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.499
    Piaciuto:
    16.242
    Lo ha dichiarato, in una intervista ad "Autocar" (nota rivista inglese del settore), il "Lotus Boss" Jean Marc Gales. Ciò sarà possibile grazie anche al buon andamento commerciale della casa. Notizia del 26/7/2016.
    La Elise 2020 sarà sempre una roadster 2 posti, compatta e leggera, con telaio in estrusi di alluminio. Insomma avrà tutte le caratteristiche dell'Icona inglese attualmente in commercio, peso compreso. Però sarà più larga per montare anche gli airbags laterali ed essere venduta negli USA.

    Qui l'articolo originale:
    http://www.autocar.co.uk/car-news/new-cars/lotus-elise-2020

    E qui la citazione con una sommaria traduzione in italiano:
    http://www.alvolante.it/news/nuova-lotus-elise-arrivo-nel-2020-347772

    Ed ecco un rendering sempre della rivista inglese Autocar (clicca per ingrandire):

    A - Ipotesi Lotus Elise 2020.jpg
     
  2. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    29.042
    Piaciuto:
    11.206
    mi sembra proprio un ottima notizia, francamente anzi avrei sperato che avvenisse prima , ma meglio tardi che mai. Leggendo l'articolo mi sembra che manterrà le caratteristiche dell'attuale modello che l'hanno resa secondo me un cult, migliorando alcuni aspetti che in effetti 20 anni fa potevano anche essere tralasciati ma che ora credo è giusto rendere al passo dei tempi sempre senza far perdere di vista la filosofia della vettura che secondo me aveva un gran senso soprattutto sulle versioni più economiche.
     
  3. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.499
    Piaciuto:
    16.242
    Sono completamente d'accordo con te, anche sul fatto che il restyling andava fatto prima, ma comunque va bene anche così perchè la Elise attuale è sempre su un altro pianeta rispetto alla prima versione del 1995. Un po' come fa la Porsche con la 911......
     

Condividi questa Pagina