Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consiglio sulla scelta!

Consiglio sulla scelta! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Alezander

    Alezander

    Iscritto:
    1469915803
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buonasera a tutti. Scrivo qui sul forum per avere qualche consiglio da parte di voi proprietari di Ford. Ho venduto la mia Suzuki Swift 1.3 mtj da 69 cv ed ero orientato a cambiare segmento. Approfittando delle offerte di Ford ero indeciso tra la Ecosport e la Ford Focus. Volevo chiedervi opinioni su motori, in particolar modo sul 1.5 tdci da 95 cv e il 1.6 120 cv gpl e su quale mi consigliate per una percorrenza annua di circa 20.000 km (gran parte in città con qualche lungo viaggio autostradale).
     
  2. carillo1962

    carillo1962

    Iscritto:
    1246486234
    Messaggi:
    164
    Piaciuto:
    1
    Ciao
    il 95 cv te lo sconsiglio vivamente,meglio il 120 cv td e' piu' sciolta e consuma pochissimo (sulla mia che ho appena venduto non scendevo mai sotto i 18,5 - 19 km/l) sul gpl non mi pronuncio poiche' mai usato.Se proprio proprio vuoi qualcosa di performante e dai consumi abbastanza contenuti scegli la focus 2.0 tdci 150 cv l'ho ritirata venerdi mattina e sebbene abbia il motore della s.max depotenziato va che e' una favola e con consumi (per ora quindi in rodaggio 530 km) si attesta sui 15,5 - 16 km/l ma sapessi che soddisfazione dar la paga alle Audi A4 e varie Golf!
     
  3. Alezander

    Alezander

    Iscritto:
    1469915803
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao carillo, ti ringrazio per la risposta. Non sono uno che mette le performance al primo posto, in quanto ho una guida molto tranquilla, quindi il 2.0 150 cv lo scarto a priori :p:p allora per valutazioni sul gpl e su quale possa convenire di più attendo altre risposte! ;)
     

Condividi questa Pagina