Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Fiat 500L Trekking 1.3 Multijet 95 cv

Fiat 500L Trekking 1.3 Multijet 95 cv | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. alex.79

    alex.79

    Iscritto:
    1438536970
    Messaggi:
    4.119
    Piaciuto:
    1.843
    interessante chiave di lettura, infatti non mi spiegavo perché con l'euro 6 fossero sparite alcune varianti, come il 1.6 105 cv e il 1.3 85 cv
     
  2. alex.79

    alex.79

    Iscritto:
    1438536970
    Messaggi:
    4.119
    Piaciuto:
    1.843
    che poi non sarebbe altro se non l'aggiornamento della vecchia 75 cv euro 5, o sbaglio?
     
  3. danilorse

    danilorse

    Iscritto:
    1284651157
    Messaggi:
    14.411
    Piaciuto:
    3.702
    No e' un 1.3 mjt da 95cv depotenziato via software. Le caratteristiche tecniche sono le stesse (anche il prezzo) con turbina a geometria variabile, start stop e pompa olio a portata variabile.
    Il taglio della potenza e' solo ai regimi piu' alti, mentre il valore di coppia max rimane uguale.
     
  4. diego.cavallo

    diego.cavallo

    Iscritto:
    1246018447
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao ho una 500L lounge 1.3 95 cv acquistata nuova a gennaio 2016 con 16.000 Km un pò più leggera della trekking, arrivo da una 147 benzina 105cv, pensavo che questo motore fosse pigro visto la stazza dell'auto ma non è stato così sono molto soddisfatto delle ripresa certo sotto i 2000 giri è un po fiacco però... i consumi ottimi ho percorso 1300 km andando in Toscano, quindi autostrda, superstrade e tante bellissimi colline, consumo medo di 21,7 Km... Il 1,6 è sicuramente più brillante è i consumi sulla carta sono simili..... A prescindere dal motore è un ottimo mezzo ... Ciao
     
  5. 50gipi@libero.it

    50gipi@libero.it

    Iscritto:
    1472636040
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    metto il mio sassolino bianco in favore del 1.4 mj che è davvero un motore delle meraviglie; si tenga conto che ha spese di manutenzione ridottissime. Unica avvertenza, già segnalata da alcuni amici qui, è il rodaggio che è piuttosto lungo e durante il quale il motore si sente legato, ma è una polizza sulla sua lunga vita!
    (certo il 120hp può essere spacciato senza problemi per un 2.0 ma parliamo di un'altra categoria anche di prezzo)
     

Condividi questa Pagina