Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Acquisto XC60 usata

Acquisto XC60 usata - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Restoqua

    Restoqua

    Iscritto:
    1469721935
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e ringrazio in anticipo per il tempo che vorrete dedicarmi. Sto valutando di acquistare una vettura usata, una xc60, ma , essendo molto "ignorante" in fatto di auto riesco poco a destreggiarmi tra i modelli e le motorizzazioni esistenti.
    Sui vari siti vedo annunci che vanno dai 22 ai 30.000 per mezzi del 2013/2014, il mio budget si attesta più o meno attorno ai 25/27.000.
    Non mi interessano prestazioni da supercar, piuttosto consumi e costi di gestione contenuti e soprattutto non vorrei prendere un modello che magari tra pochi mesi viene rimpiazzato e mi ritrovo con un auto di 2/3 anni già "vecchia", come mi è successo con un bmw 320 del 2004 acquistato da me a metà 2006.
    Grazie a tutti per i vostri consigli
     
  2. abarbolini

    abarbolini

    Iscritto:
    1238578042
    Messaggi:
    708
    Piaciuto:
    9
    Beh, tieni presente che la XC60 è un modello uscito nel 2008 per cui non dovrebbe avere ancora una vita molto lunga.
     
  3. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39

    Le Volvo sono auto quasi for life ma se badi al modello " moderno " ,la xc60 andrà in pensione tra non molto dato che la casa svedese ha lanciato un nuovo pianale modulare su cui anno dopo anno sta costruendo la gamma nuova
     

Condividi questa Pagina