Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

fortwo animali

fortwo animali - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. thebestcar

    thebestcar

    Iscritto:
    1281896181
    Messaggi:
    325
    Piaciuto:
    5
    la fortwo è un'auto a tutti gli effetti ma mi chiedo se in caso di cane è ammesso trasportarlo nel piccolo bagagliaio.....per brevi tragitti.
     
  2. moogpsycho

    moogpsycho Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238602815
    Messaggi:
    11.916
    Piaciuto:
    2.592
    non saprei, forse per legge non è nemmeno vietato, ma certo che è decisamente pericoloso in caso dovessi subire un tamponamento.
     
  3. A-80

    A-80

    Iscritto:
    1481578415
    Messaggi:
    9.036
    Piaciuto:
    1.923
    Mio papà lo porta ,pastore tedesco. Mette avanti il sedile passeggero ,mette il trasportino e via. Ci sta . Per tratti brevi chiaramente . Un collega portava il golden Retriever. Insomma stare ci stanno ma per uscite brevi è meglio.
     
  4. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    Se togli il tendalino, non vedo il problema, se non quello delle dimensioni del cane e la necessità di spazio.
    Il bagagliaio della fortwo non è piccolo, per essere una citycar. IL più angusto è quello della prima sarie, ma le successive hanno più spazio di quasi tutte le citycar in commercio.

    Togliendo il tendalino ci ho fatto oltre un centinaio di km di fila con il cane (Twingo).

    Riguardo la sicurezza, è più sicuro trasportarlo sulla Smart che su citycar e segmento B. Il vano posteriore è molto meno deformabile in tamponamento.
     
  5. mani in alto

    mani in alto

    Iscritto:
    1498149055
    Messaggi:
    4.357
    Piaciuto:
    1.933
    Un paio di giorni fa ho visto un tizio con un maremmano sulla smart prima serie e il portellone aperto....il cane sembrava divertirsi molto.
    A parte tutto credo che il cane ci fosse stato anche con il baule chiuso, lo spazio più o meno c'era.
     
  6. A-80

    A-80

    Iscritto:
    1481578415
    Messaggi:
    9.036
    Piaciuto:
    1.923

    Ci stanno ci stanno ;) noi problemi zero
     
  7. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    20.484
    Piaciuto:
    8.020
    Ci sono dei divisori pensati anche per le ForTwo. Nessun problema se l’animale si trova a proprio agio, a parte forse, d’estate, il calore generato dal motore.
     

Condividi questa Pagina