Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Topic di pubbliche scuse

Topic di pubbliche scuse - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. elancia75

    elancia75

    Iscritto:
    1238537333
    Messaggi:
    10.324
    Piaciuto:
    1.186
    Come già anticipato privatamente, con questo topic voglio porgere le mie scuse pubblicamente per i toni accesi e polemici con cui spesso mi sono reso protagonista di litigi e discussioni in questo Forum. Purtroppo, per difendere le mie idee, talvolta mi lascio prendere la mano perdendo di vista la necessaria “integrità” che dovrebbero avere le discussioni per la normale fruizione della piattaforma da parte di terzi, accanendomi con chi ha opinioni divergenti.

    Nello specifico, come già contestato, in merito ai temi HOT riguardanti il design, i presunti gusti europei e la giapponesità del design giapponese, il fattore vendite, l’affidabilità delle Mazda, il premium, le vetture sottomotorizzate.. (poi non mi viene in mente altro). D’altra parte io non sono un ingegnere meccanico (anche se feci lo scientifico) e i temi più vicini alle mie corde possono essere non propriamente adatti ad un forum di motori.

    Non voglio tirare in ballo gli altri… qui mi limito a guardare me stesso ed a prendere atto delle critiche mossemi e me ne scuso (è vero, spesso esagero).

    Se la moderazione intende questo topic come provocatorio può chiuderlo o bannarmi, se invece vuole lasciarlo aperto può diventare uno spazio utile anche ad altri se sentono di fare lo stesso in merito al proprio comportamento.

    Grazie e spero di avere maggiore serenità.
     
    Ultima modifica: 24 Aprile 2018
    A Suby01, Lenny_84, andreaci75 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  2. maddeche!

    maddeche!

    Iscritto:
    1301141403
    Messaggi:
    13.787
    Piaciuto:
    2.164
    Parlando per me personalmente, mi sembra che questo tuo atteggiamento sia positivo.

    Bravo
     
  3. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.534
    Piaciuto:
    4.191
    TI rende merito.
    mi auguro che ogni qual volta ti prendano i 5 minuti conti sino a 20 e pensi a cio' che hai scritto nelle pubbliche scuse.
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  4. Flash Gordon

    Flash Gordon

    Iscritto:
    1514469776
    Messaggi:
    1.112
    Piaciuto:
    418
    Bravo mi ha piacevolmente sorpreso questa tua riflessione, volta sicuramente al tentativo di migliorarti, magari non sempre si riesce, ma il fatto di provarci è una cosa molto importante. Ovviamente nessuno di noi è esente da difetti comportamentali che magari dal forum non traspaiono ma ci sono e possono essere ben più gravi. Ti auguro quindi di riuscire nel tuo intento e di affrontare con calma e serenità le divergenze di opinioni che fortunatamente non mancano mai. Guai se fossimo tutti uguali.
     
  5. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    28.726
    Piaciuto:
    11.046
    io anche quando ero utente ho preso il forum sempre con molta leggerezza, si può essere d'accordo o meno con gli altri utenti , e si può essere d'accordo o meno con la moderazione, ma ho sempre voltato pagina e passato al prossimo argomento con il sorriso.
     
  6. Flash Gordon

    Flash Gordon

    Iscritto:
    1514469776
    Messaggi:
    1.112
    Piaciuto:
    418
    Ma nello scambio di opinioni e di idee è fondamentale mettere in conto che troverai sempre qualcuno che non la pensa come te. E dico anche, per fortuna.! Guai se fossimo tutti uguali.
     
  7. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    28.726
    Piaciuto:
    11.046
    io spero sempre di avere qualcuno qui che la pensi diversamente da me altrimenti se volessi avere sempre chi la pensa come me aprirei un blog. Più di una volta qui ho avuto piacevoli contraddittori con altri utenti che mi hanno arricchito e mi hanno fatto vedere una situazione da un altro punto di vista , differente dal mio
     
  8. Flash Gordon

    Flash Gordon

    Iscritto:
    1514469776
    Messaggi:
    1.112
    Piaciuto:
    418
    Infatti sono d'accordo in questo, forse ho esordito con un "Ma" che doveva essere un "infatti" ma è quello il senso, nel confronto scopriamo punti di vista diversi che spesso ci arricchiscono.
     
    A ALGEPA piace questo elemento.
  9. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    28.726
    Piaciuto:
    11.046
    era per rafforzare il tuo pensiero che condivido in pieno :)
     
    A Flash Gordon piace questo elemento.
  10. maddeche!

    maddeche!

    Iscritto:
    1301141403
    Messaggi:
    13.787
    Piaciuto:
    2.164
    Non sono d'accordo.





    :emoji_grin:
     
  11. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    28.726
    Piaciuto:
    11.046
    tu quoque ! ! !
    speriamo di aver scritto bene la frase latina, non era proprio il mio forte come materia :)
     
  12. maddeche!

    maddeche!

    Iscritto:
    1301141403
    Messaggi:
    13.787
    Piaciuto:
    2.164
    Mi piacciono moltissimo le uova alla quoque. :emoji_blush:

    Rispondevo alla tua richiesta di avere qualcuno in contraddittorio... ;)
     
  13. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    77.978
    Piaciuto:
    21.217
    Tu quiquoqua?
     
  14. maddeche!

    maddeche!

    Iscritto:
    1301141403
    Messaggi:
    13.787
    Piaciuto:
    2.164
    Eh si, mi piacerebbe essere lilolà, Este mi piaceva. :)
     
  15. fran56

    fran56

    Iscritto:
    1255351634
    Messaggi:
    641
    Piaciuto:
    8
    Diciamolo pure, quando si riesce a non trascendere passando alle offese esplicite, le polemiche e ancora meglio le polemiche accese, sono il sale dei forum, non c'è niente di peggio del perbenismo, della cerimoniosità falsa e ingessata.

    P.S. ma vi ricordate, parlo di chi c'era, la mitica polemica di Melego e il DPF della Mazda?
     
  16. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    77.978
    Piaciuto:
    21.217
    ....poi hai saputo che ci stavo io....... :p
     

Condividi questa Pagina