Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Avete qualche suggerimento per un futuro acquisto di una A3? gli audi zentrum sono affidabili?

Avete qualche suggerimento per un futuro acquisto di una A3? gli audi zentrum sono affidabili? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. lucautente

    lucautente

    Iscritto:
    1518026828
    Messaggi:
    244
    Piaciuto:
    13
    Buonasera.. pare proprio che compreremo una a3 gtron..!! e particolarmente accessoriata.. e vorremmo zero sorprese al momento del ritiro cosa potete consigliarci? voi come l'avete acquistata in un normale audi zentrum? ho letto di alcune persone che si sono trovate male e li sconsigliano e dove dobbiamo recarci ai multimarche che tirano solo fregature? sara' molto difficile trovarla accessoriata come la desideriamo noi pero' in effetti, vedo moltissimi pronta consegna di appena 20 22 mila euro.. la nostra ci verra' a costare 33 mila in tutto è una bella cifra.. cosa possiamo fare per abbassarla almeno di 3000-4000?

    ciao grazie e buona serata
     
  2. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.221
    Piaciuto:
    9.292
    Ma la cerchi pronta consegna ( 20/22.000 )
    o
    la ordini come nuova ( 33.000 )?
     
  3. lucautente

    lucautente

    Iscritto:
    1518026828
    Messaggi:
    244
    Piaciuto:
    13
    eh molto difficile col pronta consegna trovarla uguale a come l'ho configurata..
     
  4. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.221
    Piaciuto:
    9.292
    Certo...
    Era per dire che c'e' una differenza del genere?
    Il 50%....Mai visto in altre auto.
    Per dire, la A6 ha, a fatica il 20, ma molto a fatica
     
  5. lucautente

    lucautente

    Iscritto:
    1518026828
    Messaggi:
    244
    Piaciuto:
    13
    quindi insomma inutile stare a pensarci troppo uno va in un audi zentrum e la compra e via?
     
  6. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.221
    Piaciuto:
    9.292
    Io andrei li'.
    Se puoi fanne piu' di uno.
    Ci possono essere differenze notevoli di scontistica e/o sulla valutazione del tuo usato se hai un' auto da rendere.
     
  7. sciacall

    sciacall

    Iscritto:
    1477684049
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Per l'acquisto di una A5 Sportback G-Tron ho visitato due Audi Zentrum, rilevando differenze abbastanza evidenti, sia sul prezzo che sul trattamento. Purtroppo ho ordinato la macchina in novembre e a tutt'oggi non me l'hanno ancora consegnata. Nonostante mi abbiano chiamato a metà gennaio per comunicarmi che l'arrivo era in anticipo rispetto alla scadenza del 10 marzo, la consegna subirà dei ritardi a causa dell'imprevisto interesse dimostrato dai clienti per i modelli bifuel. Ho letto una comunicazione ufficiale nella quale si invitano i concessionari a non prendere nuovi ordini fino al terzo trimestre 2018, in quanto il contingente destinato all'Italia per il 2018 è già esaurito. Speriamo bene.
     
  8. lucautente

    lucautente

    Iscritto:
    1518026828
    Messaggi:
    244
    Piaciuto:
    13
    quindi consigliate di farsi 2 preventivi in citta' diverse o cosa? nell'audi zentrum che ho visitato mi hanno detto che essendo succursale di quello principale non cambia niente.. immagino che hai girato diverse citta' dico bene? 33k per una A3 G-Tron sono troppi??
     
  9. sciacall

    sciacall

    Iscritto:
    1477684049
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Se le Concessionarie fanno capo alla stessa Proprietà non ha senso visitarne più di una. Nel mio caso sono andato a Bologna ed a Modena, perché tra di loro sono concorrenti. Sulla seconda domanda è difficile rispondere. Le Audi sono care, lo sappiamo, soprattutto se si desidera farcirle di accessori. Se la confronti con una Lexus, ad esempio, ti accorgi che la giapponese oltre al prezzo di listino ha poco altro da aggiungere, la differenza è già compresa nella versione più o meno lussuosa. Una A3 G-Tron si ripaga con i bassi costi di esercizio e (si spera) con una buona tenuta dell'usato. Io ho scelto una A5 Sportback perché mi piaceva, ma non sono stato molto a pensare se fosse conveniente o meno, altrimenti avrei rischiato di optare per altri marchi.
     

Condividi questa Pagina