Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Acquisto Peugeot 208

Acquisto Peugeot 208 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. gaspi84

    gaspi84

    Iscritto:
    1327415714
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno
    ero indeciso se comprare una 208 a benzina o diesel. Il concessionario mi ha suggerito la benzina anche se io mediamente faccio sui 20000 Km, in quanto mi ha rivelato che dal 2021 le auto diesel non potranno più essere vendute a privati, per cui ci sarà una importante svalutazione e lo stato potrebbe mettere un super bollo con l'intento di disincentivare l'uso di queste macchine.
    Voi sapete qualcosa in merito? Può essere considerata come fonte attendibile e quale mi consigliereste come motorizzazione?
    Grazie
     
  2. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Con tutti i pregi e difetti che ha questa macchina come tutte ti consiglio vivamente il 1200 turbo è un gran motore ti dà belle soddisfazioni ,e se non chiedi il massimo delle prestazioni i 16 Km litro li fai tranquillamente ,quando chiedi con acceleratore tira come un mulo in montagna non cede mai ,per le sue caratteristiche con coppia massima di 205 Nm già a 1500 RPM e 110 CV e se cerchi il cambio automatico adesso monta il giapp AISIN 6m che è fantastico.Per la storia del motore diesel è un po' che si legge notizie delle case intenzionate a mollarlo nelle utilitarie per gli alti costi che ne derivano per rispettare le future norme antinquinamento.
     
  3. tpun

    tpun

    Iscritto:
    1517740594
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    ho il problema di dover cambiare auto;faccio 12000 km lánno circa per andare e tornare al lavoro,percorrendo tangenziale,superstrada e statale,piu circa 4000 km in vario modo.La scelta e tra diesel e benzina,visti i blocchi del traffico che sovente ci sono a Torino,ove raramente vado e se vado verso il centro utilizzo mezzi pubblici.Qualcuno puo aiutarmi.Grazie
     
  4. marcoleo63

    marcoleo63

    Iscritto:
    1286735575
    Messaggi:
    8.791
    Piaciuto:
    1.810
    Cacciaballe da competizione..
     
    A ducktales313 piace questo elemento.
  5. ducktales313

    ducktales313

    Iscritto:
    1521039106
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    Cacciaballe da competizione ...hahahah.
    Attenzione i motori al giorno d'oggi sono a 3 cilindri spesso, rumorosi e sembra di guidare una lambretta. Sono brillanti? Ok si lo sono, ma anche il fatto di percepire un discreto sound non è da meno per me.
    Occhio !! ciao
     

Condividi questa Pagina