Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Suzuki Ignis (2017)

Suzuki Ignis (2017) | Pagina 23 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. blontan

    blontan

    Iscritto:
    1238535384
    Messaggi:
    227
    Piaciuto:
    21
    Egregio Mimmus69, sto per ordinare una ignis 4x4 ibrida....dopo l'uso che hai fatto della macchina, confermi ancora la tua impressione di instabilità ed aderenza precaria della ignis sui curvoni, come anche ha detto francesco il fiorentino?
     
  2. blontan

    blontan

    Iscritto:
    1238535384
    Messaggi:
    227
    Piaciuto:
    21
    rileggendo le varie opinioni sul sistema multimediale della ignis, mi pare di capire che quello della pioneer sia superiore al bosch montato attualmente, anche il fatto che non abbia lettore di cd è semplicemente ridicolo.
    altre opinioni in merito?
     
  3. pilistation

    pilistation

    Iscritto:
    1481030962
    Messaggi:
    3.363
    Piaciuto:
    1.342
    il lettore cd ormai è buono solo per fissarci il supporto dello smartphone :D

    Comunque ho provato a prendere il software della Ignis e flasharlo sul Vitara, ora ho Android auto!!! :D
     
  4. blontan

    blontan

    Iscritto:
    1238535384
    Messaggi:
    227
    Piaciuto:
    21
    ...sarò anche antico, ma non ho mai pensato di utilizzare il lettore cd come porta smartfone, di cui io sono orgoglioso non possessore.
    ho parecchi cd e non comprendo perché devo perdere tempo a trasferire la musica su supporto usb per poi stare a smanettare per cercare il brano.
     
  5. ginxi

    ginxi

    Iscritto:
    1238540778
    Messaggi:
    532
    Piaciuto:
    30
    La sensazione di instabilità l'avevo percepita anche io, nei primi km. da nuova. A mio avviso perchè le gomme erano troppo nuove e troppo gonfie. Dopo 2/3 mila km. l'auto ha acquisito stabilità e precisione anche ad elevate velocità.
     
  6. blontan

    blontan

    Iscritto:
    1238535384
    Messaggi:
    227
    Piaciuto:
    21
    ..meno male! Mi conforta quello che affermi.
    e del sistema multimediale che pensi, meglio il pioneer o il bosch?
    a sentire i vari pareri, mi sembra che hanno pregi e difetti entrambi.
     
  7. ginxi

    ginxi

    Iscritto:
    1238540778
    Messaggi:
    532
    Piaciuto:
    30
    Io ho il Pioneer e lo trovo di buona qualità per audio e funzionalità. Onestamente non ho provato il sistema Bosch. Ho solo letto qui sul forum alcune critiche.
     
  8. ginxi

    ginxi

    Iscritto:
    1238540778
    Messaggi:
    532
    Piaciuto:
    30
    In questo periodo di temperature sottozero, la cosa utilissima sono i sedili riscaldati. Una comodità impagabile.
     
    A Rizzyy piace questo elemento.
  9. blontan

    blontan

    Iscritto:
    1238535384
    Messaggi:
    227
    Piaciuto:
    21
    ed il tuo pioneer ha il lettore di cd, mi pare.
     
  10. ginxi

    ginxi

    Iscritto:
    1238540778
    Messaggi:
    532
    Piaciuto:
    30
    Si, lettore CD, lettore scheda SIM e lettore chiavetta USB, nonchè lettore BLUETOOTH che legge la musica dallo smartphone.
     
  11. blontan

    blontan

    Iscritto:
    1238535384
    Messaggi:
    227
    Piaciuto:
    21
    grazie per le preziose info, ginxi. in questi giorni andrò ordinarla 4x4 ibrida versione adventure...ora la discussione in casa è per il colore; mia moglie la vuol bianca ed il resto grigio londra....vedremo chi la spunterà:emoji_grimacing:
     
  12. blontan

    blontan

    Iscritto:
    1238535384
    Messaggi:
    227
    Piaciuto:
    21
    ordinata stamattina. 4x4 ibrida i adventure con alettone, colore argento new york che dal vivo è molto bello e se né convinta anche la consorte. alla fine, il grigio londra era troppo scuro e il bianco si sporca con niente. il sistema multimediale è bosch e non si può avere il pioneer. l'auto arriva dal giappone e questo è buono. arrivare prima di natale e immatricolandola nel 2017 ho risparmiato 600 € secchi.
    vedremo alla prova.
     
  13. Rizzyy

    Rizzyy

    Iscritto:
    1497773941
    Messaggi:
    105
    Piaciuto:
    18
    Hai ragione, mi ero sbagliato! Mi confondevo con lo Start&Stop
     
  14. Rizzyy

    Rizzyy

    Iscritto:
    1497773941
    Messaggi:
    105
    Piaciuto:
    18
    Quotone :emoji_clap:
     
  15. ginxi

    ginxi

    Iscritto:
    1238540778
    Messaggi:
    532
    Piaciuto:
    30
    Complimenti per l'acquisto. Alla prove dei fatti rimarrai soddisfatto.
    Questa sera, sono ritornato a casa su strada extraurbana, con poco traffico, ho impostato il cruize control a 85 km, quindi senza toccare l'accelleratore, ho fatto il percorso ad una media di 25,2 km/ora.
    Posso confermare l'attendibilità del computer di bordo sul consumo medio perchè lo verifico quasi sempre da pieno a pieno, con i litri consumati.
     

Condividi questa Pagina