Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Suzuki Ignis (2017)

Suzuki Ignis (2017) | Pagina 22 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. 80x87x

    80x87x

    Iscritto:
    1489674166
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    6
  2. raim

    raim

    Iscritto:
    1493969493
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    Ho contattato la concessionaria presso la quale ho acquistato la Ignis e mi ha confermato un intervento mirato su alcune autovetture per risolvere il problema degli ammortizzatori posteriori. Sono in attesa di capire se la mia auto rientra nel lotto di quelle interessate dalla modifica (mi auguro di si perchè sono ai limiti dell'accettabilità...).
     
  3. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.418
    Piaciuto:
    754
    Peccato davvero per questi "passi falsi" al capitolo sospensioni di certi ultimi modelli (vedi anche Baleno) della casa!

    Peccato perché per il resto sono dei prodotti assolutamente validi e concreti!
     
  4. Pablo Suzuki

    Pablo Suzuki

    Iscritto:
    1464595877
    Messaggi:
    65
    Piaciuto:
    16
    Almeno da voi stanno intervenendo per le Baleno ancora nulla!!
     
  5. Rizzyy

    Rizzyy

    Iscritto:
    1497773941
    Messaggi:
    105
    Piaciuto:
    18
  6. thedriver

    thedriver

    Iscritto:
    1238536584
    Messaggi:
    351
    Piaciuto:
    7
    Stasera ho incrociato una bella iCool base e ho notato che sembrava non avesse le luci diurne ma i classici lumini di posizione nelle parabole; I faretti sottostanti, spenti, sembrava fossero dunque solo fendinebbia, potete confermare?!
     
  7. blontan

    blontan

    Iscritto:
    1238535384
    Messaggi:
    227
    Piaciuto:
    21
    salute e saluti a tutti del forum.
    volevo sapere se qualcuno sa se sia possibile disattivare a comando i zavagli installata sulla nuova ignis del tipo resta dritto, frena presto, sta sveglio e start&stop. Personalmente, mi piace ancora guidare con la mia testa e non con quella di sensori automi.
     
    A ilValV piace questo elemento.
  8. pilistation

    pilistation

    Iscritto:
    1481030962
    Messaggi:
    3.364
    Piaciuto:
    1.342
    E' tutto spiegato nel libretto di abuso e manomissione
     
  9. blontan

    blontan

    Iscritto:
    1238535384
    Messaggi:
    227
    Piaciuto:
    21
    perdona....che intendi? è necessario intervento in officina sul software o posso deciderlo autonomamente?
     
  10. ginxi

    ginxi

    Iscritto:
    1238540778
    Messaggi:
    532
    Piaciuto:
    30
    Per ogni funzione c'è un pulsante. Disattivando la funzione compare sul quadro una icona con la scritta OFF.
     
  11. Rizzyy

    Rizzyy

    Iscritto:
    1497773941
    Messaggi:
    105
    Piaciuto:
    18
    e se ben ricordo si resetta ad ogni spegnimento del motore (no start&stop)
     
  12. ginxi

    ginxi

    Iscritto:
    1238540778
    Messaggi:
    532
    Piaciuto:
    30
    Se stai parlando di "Guida dritto" e "Attento frena", NO. Una volta impostati, (tenendo premuto 5 secondi), rimangono fissi e non si resettano.
     
  13. blontan

    blontan

    Iscritto:
    1238535384
    Messaggi:
    227
    Piaciuto:
    21
    che storia:emoji_confused:....ma uno potrà decidere con la propria testa?? perché essere schiavi di ste menate??
    ho notato che sulla nuova swift la presenza di pulsanti sulla parte sinistra in basso a sinistra della plancia, tramite i quali si attivare o disattivare tutti sti cazzi. Infatti sulla ignis, non ci sono
     
  14. ginxi

    ginxi

    Iscritto:
    1238540778
    Messaggi:
    532
    Piaciuto:
    30
    E' ovvio che si possono disinserire e una volta disinseriti lo rimangono anche ogni volta che riaccendi l'auto. Cioè è una libera scelta usarli oppure no.
     
  15. mamomoma

    mamomoma

    Iscritto:
    1512466307
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    6
    Ignis consegnata a fine luglio.
    Sospensioni posteriori durissime, frenata spugnosa e MOLTO lunga.
    Fatto presente in concessionaria, ricordando le varie pubblicazioni sui richiami Suzuki presenti sul forum.
    Nicchiano, l'impressione è che Suzuki non voglia fare un vero e proprio richiamo "canonico", ma una operazione soft.
    Comunque mi è stato richiesto dal capo officina di pazientare fino a gennaio (?). Non capisco questo atteggiamento.
    Ho contattato l'assistenza Suzuki di Torino, ma mi hanno risposto di portare l'auto in concessionaria, che avrebbe valutato "la necessità di un eventuale intervento se la vettura non risponde alle specifiche".
    Non so più cosa pensare: ho avuto alte due Suzuki, tra le quali una Ignis prima serie, che andavano benissimo. Mi preoccupano molto sopratutto i freni
    Ho la sensazione che in Suzuki nessuno voglia ammettere che questa volta qualcuno l'ha fatta fuori dal vasino...
    Aspetto gennaio, e vi terrò informati.
     

Condividi questa Pagina