Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Seat Full link

Seat Full link - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Beppeseatleon2014

    Beppeseatleon2014

    Iscritto:
    1464968390
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buonasera a tutti.
    Ho acquistato una Seat leon 2016 ma senza alcuni optional come il Full link che è proprio ciò che mi interesserebbe.
    Qualcuno sa se è possibile integrare questa funzione? Non saprei magari con un aggiornamento di software... Grazie
     
  2. Caruso94

    Caruso94

    Iscritto:
    1503151021
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Il full-link è attivabile su infotaiment con schermo da 6,5 (versione con navigatore) mi pare che il prezzo si aggiri tra le 140-180€.
     
  3. anonimo01

    anonimo01

    Iscritto:
    1329405833
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    1. Non serve la radio navigatore basta anche solo la radio anche se in versione plus e poi tramite il full link la trasformi in navigatore tramite android auto e cellulare con android minimo lollipop
     
  4. edfrontman

    edfrontman

    Iscritto:
    1496065792
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Salve,
    mi sa dire dove e' possibile attivare il full-link a questo prezzo?
    A me il dealer mi ha sparato 350euro...

    Grazie.
     
  5. Manuel2305

    Manuel2305

    Iscritto:
    1524121487
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno,
    Sono nuovo del forum e non so se quello che sto per chiedere sia già stato detto in qualche altro topic ecc.
    Riguarda comunque la domanda fatta da beppeseatleon, ovvero io possiedo una Seat Ibiza modello del 2016 ed ero interessato anch’io al full link, il mio problema però è che quando l’ho ordinata con optional ecc non mi ero accorto della mancanza sia del display color 6.5” e del full link.. quindi da due anni a questa parte mi ritrovo con il display piccolino ( 5.5”) se non sbaglio con la possibilità di collegare il telefono solo tramite Bluetooth.

    Che voi sappiate è possibile poter mettere lo schermo da 6.5”, se si a quanto ?
    Altra domanda, mi sono accorto poi dopo di voler anche il bracciolo per essere un po’ più comodo, in Seat ho visto costa più o meno 200€, conoscete quindi qualche sito aftermarket compatibili e a buon prezzo ?

    Scusate per il papiro ☺️
     
  6. pikkoz

    pikkoz

    Iscritto:
    1335235245
    Messaggi:
    274
    Piaciuto:
    109
    Riguardo allo schermo devi cambiare tutto il sistema che e il vag RNS510 , usato sono 400-500 euro ,ma devi trovarlo con firmware seat (nuovo circa 850), piu' spese peril montaggio, la mascherina (per la golf sono circa 90 euro) e poi devi farlo condificare.
     
  7. Manuel2305

    Manuel2305

    Iscritto:
    1524121487
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Grazie per la risposta, proverò a dare un’occhiata in giro
     

Condividi questa Pagina