Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Suzuki Ignis (2017)

Suzuki Ignis (2017) | Pagina 17 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Millebum

    Millebum

    Iscritto:
    1489442838
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    La rete suzuki e' il vero problema...
    Finora l'auto si e' comportata egregiamente, ma prima o poi avrà pur bisogno di assistenza, e allora? Mi sono registrato sul sito, ma al momento, non no mai ricevuto alcun messaggio. Ok che c'e' la concessionaria, e vorrei ben vedere il contrario, ma mi aspettavo almeno un "benvenuto" dalla casa madre...mah!
     
  2. FFROSIN@TIN.IT

    FFROSIN@TIN.IT

    Iscritto:
    1501604697
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Vorrei confrontarmi con gli altri possessori di IGNS in merito alle gomme termiche per l'inverno, l'auto monta di seririe le 175/60R16 e di questa misura termiche esistono solo le Dunlop SP WinterSport ROF il cui costo sul web è di 600€ a treno oppure le Yokohama W.Drive V903 il cui costo sul web è di 330€ a treno non esiste altro ....
    Oppure occorre predisporre un nuovo treno con nuovi cerchi da 15 (canale 5J con offeset 40) che sul mercato non esistono perchè i cerchi da 15 iniziano da 6,5 oppure 6, qualcosa si trova da 5,5 ma da 5 solo ruote per biciclette e che quindi occorre prendere per forza da Suzuki (600€ x 4 cerchi) + i sensori TPMS (320€ per 4 cerchi) + le gomme che nel taglio 175/65R15 si trovano a prezzi ragionevoli (200/250€ per un treno di ottima marca).
    VOrrei capire gli altri possessori cosa pensano di fare...
     
  3. Rizzyy

    Rizzyy

    Iscritto:
    1497773941
    Messaggi:
    105
    Piaciuto:
    18
    Non ti arrivera' nulla se non una telefonata di (camuffata da) Customer satisfaction.
    Infatti ti chiederanno solo cose inerenti il rapporto Cliente Vs Concessionaria. Per cui fanno un questionario di Customer che di fatto serve a loro come verifica del fornitore, per vedere se si comporta secondo le linee guida ed i protocolli imposti. Manco una domanda sul Marchio e/o sulle aspettative... e soprattutto problemi avuti (ma non col concessionario che non ne puo' di nulla!!! Quello te lo chiedono!)
    Al massimo chiedono che altra auto avevi in mente e come hai conosciuto la Ignis... e perche' poi l'hai scelta.
    Anche qui domande che vanno a scadagliare il marketing, non il loro Marchio e come appaiono.

    Una discreta vergogna, non me lo sarei davvero aspettato dai Giapponesi... e tanti saluti al kaizen e alla Qualità :D
     
  4. Rizzyy

    Rizzyy

    Iscritto:
    1497773941
    Messaggi:
    105
    Piaciuto:
    18
    Un abbonamento per viaggiare in treno :D:D:D
    (e comprare le catene piu' sgalfe che ci sono)

    cmq prima quando ho scritto questo: (avrei solo messo gomme un po' piu' larghe e soprattutto con misure non da collezionista... costano un occhio per quello che sono in dimensioni)
    Intendevo proprio quello che poi hai scritto esaustivamente
     
  5. ginxi

    ginxi

    Iscritto:
    1238540778
    Messaggi:
    532
    Piaciuto:
    30

    Ho già acquistato le catene adatte alla misura.
    Ovviamente, dove abito io, non vedo la neve da parecchi anni.
    In extremis, vorrà dire che uscirò solo con l'altra auto (della moglie).
     
  6. claudio.c1950

    claudio.c1950

    Iscritto:
    1491137886
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    1
    salve a tutti
    qui nella concessionaria dove ho acquistato la ignis... sono arrivati i kit iAdventure e l'hanno montato sull'auto della prova clienti... (vedi foto) 490.jpg 529.jpg
     
  7. Rizzyy

    Rizzyy

    Iscritto:
    1497773941
    Messaggi:
    105
    Piaciuto:
    18
    Bello! Non hai mica fatto una foto ai bumper laterali? :D:D
    Visto e considerato che e' bianca come la mia... valutavo la cosa...

    Grazie se ci riuscirai ;)

    Domanda (se la vedi di nuovo): i bumper sono di plastica o di gomma? E gli inserti color acciaio (sotto la targa)... sono in plastica :D?
     
    Ultima modifica: 4 Agosto 2017
  8. DavidStefanini

    DavidStefanini

    Iscritto:
    1486336159
    Messaggi:
    29
    Piaciuto:
    2
    Io ho ritirato la mia Ignis grigio Londra il 31 luglio. Ho deciso di far montare le parti già presenti del kit iAdventure in attesa dei bumpers laterali, che ancora non sono arrivati. Credo anche che quella Ignis nelle foto ne sia SPROVVISTA.

    P.S. il mio kit non è nero...è grigio londra ed inserti color argento-alluminio
     
    A Rizzyy piace questo elemento.
  9. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.413
    Piaciuto:
    753
    Ne vedo sempre di più in giro (e ciò in un contesto non proprio "macro" e con un solo conce)...
     
  10. claudio.c1950

    claudio.c1950

    Iscritto:
    1491137886
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    1
    no non ho fatto le foto laterali..... perché i bumper del kit non li hanno montati . A questa auto, che è per i test, avevano già messo delle strisce autoadesive... comunque quando passo davanti alla concessionaria faccio delle foto e le metto sul forum. mi hanno detto che sono arrivati 6 kit ed erano già tutti prenotati.
     
    A Rizzyy piace questo elemento.
  11. Rizzyy

    Rizzyy

    Iscritto:
    1497773941
    Messaggi:
    105
    Piaciuto:
    18
    Chiarito, thx :emoji_ok_hand:

    Di che materiale sono, quelle montate ant e post?
    Alluminio, acciaio o plastica?
     
  12. DavidStefanini

    DavidStefanini

    Iscritto:
    1486336159
    Messaggi:
    29
    Piaciuto:
    2
    Ovviamente sono in plastica.
     
  13. FFROSIN@TIN.IT

    FFROSIN@TIN.IT

    Iscritto:
    1501604697
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Avevo intenzione di mettere il ruotino alla Ignis iTOP Allgrip di mia moglie ma ho dovuto recedere di fronte all'insistenza di Suzuki Italia nel dire che il prezzo è di 480€, ho mandato anche la dimostrazione che il prezzo in tutta europa è di circa 270€ (che è identico a quello della mia Vitara), ho mandato il listino di Suzuki UK dove si vede che al pubbico sta a 199 £ ma non ci sono santi, se lo voglio devo pagare 480 €, mai visto tanta superbia e scarsa attenzione al cliente come vedo in Suziki Italia.
     
  14. claudio.c1950

    claudio.c1950

    Iscritto:
    1491137886
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    1
  15. biscotto51

    biscotto51

    Iscritto:
    1239230248
    Messaggi:
    640
    Piaciuto:
    131

Condividi questa Pagina