Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Classe A200 info

Classe A200 info - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. jeffseid

    jeffseid

    Iscritto:
    1487012373
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, in un futuro più o meno lontano sarei intenzionato ad acquistare la Classe A200...ovviamente a benzina (difficilmente andrei oltre ai 10-12k km annui) 156 cv...ho notato che a parità di prezzo MB gonfia decisamente meno i prezzi rispetto a BMW con la serie 1 oppure Audi, che per esempio con lo stesso prezzo mette sul piatto la S1 che è notevolmente più ridotta in termini di spazi, aldilà dello 5,9 0-100 e la coppia di +350 Nm.... a mio modo di vedere è uno spreco, perciò...
    Un dato tecnico che mi ha colpito fortemente rispetto alle rivali è la coppia, disponibile a 1250 rpm e spinge oltre ai 5000 (250Nm). Ho notato che a listino il prezzo dalla A250 non è lontanissimo però bho non saprei, per le mie richieste penso che 150 cv e passa possano andare più che bene.
    Tra meno di due mesi avrò la patente da un anno e guiderò la Opel Mokka da 140cv che avendola già provata la trovo una buonissima macchina, quindi alzare l' asticella in termini di qualità e prestazioni senza esagerare...penso che mi andrà più che bene.

    Sarei interessato a qualche vostra opinione, magari di chi ha o aveva una tra A200 e 250, come si è trovato e cosa mi consiglia (anche se non possessore di una classe A)...a livello di consumi, tenuta, prestazioni, longevità e cosa farebbe fosse al mio posto...
    Ho pensato anche a Golf GTI(che ho avuto occasione di guidare), Focus ST, V40 T4, A3 SPB(salito a bordo, bellissima macchina), 308 la escludo in partenza dal momento che essendoci salito, non mi piace ...però credo che a livello di qualità prezzo MB sia un gradino più sù. Quello che cerco fondamentalmente è un' auto di segmento C che abbia una buona abitabilità a bordo e performance sopra la media con prezzi non eccessivi; penso di aver detto tutto, grazie per l' attenzione.
     
  2. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.710
    Piaciuto:
    2.091
    Benvenuto sul Forum

    S1 è rivale di Mini
    MB classe A va confrontato con Audi A3 Sportback
    Poi ognuno fa i confronti che vuole...
     
  3. A-80

    A-80

    Iscritto:
    1481578415
    Messaggi:
    9.036
    Piaciuto:
    1.923
    Tra qualche anno potrebbe già esserci la classe A nuova in arrivo a mesi. Un turbo benzina cosi può solo che andare bene su una macchina compatta . Temo possa deluderti quanto a " sportività" perché se valuteresti focus ST e golf GTi qui sei sul turistico andante secondo me.
     

Condividi questa Pagina