Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Restyling Golf 7 ... ancora nulla dai concessionari ?

Restyling Golf 7 ... ancora nulla dai concessionari ? | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. enry1

    enry1

    Iscritto:
    1239269181
    Messaggi:
    1.354
    Piaciuto:
    30
    massima pubblicita' sulle tv e radio... ma poi perche NUOVA GOLF

    se e' sempre la stessa, solo un restyling ...boh ?


    Mica e' la MK8 che pare verra' presentata pare nel 2019
    e in vendita solo nel 2020 !



    presentata dai Concessionari VW il prossimo 18/19 marzo
     
  2. Black Imp

    Black Imp

    Iscritto:
    1479147350
    Messaggi:
    131
    Piaciuto:
    19
    sono andato ad un evento di un rivenditore e l'ho già vista.
    Cambia poco da quella prima ma la preferisco per il frontale.
    La nuova linea VW con le barre di alluminio davanti su tutta la gamma mi ricorda certe auto americane. Può piacere ma può risultare un po' duro come design. Gli scarichi finti della nuova Golf sono un po' tristi ma il resto della macchina è decisamente piacevole per le sue finiture. Dentro la differenza con un'Audi è veramente poca e spesso in meglio: gli spazi sono molto più ampii e la visibilità mi sembra migliore.
     
  3. bovo98

    bovo98

    Iscritto:
    1483717575
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    A me che mi piace vedere lo scarico pure per i 60 cv, vedere che nelle versioni non gti e r ci sono gli scarichi finti mi fa male al cuore.
    Poi quando ho scoperto che la sq5 ha gli scarichi finti ho incominciato a tagliarmi le vene...
     
  4. Taurinense

    Taurinense

    Iscritto:
    1428951383
    Messaggi:
    790
    Piaciuto:
    526
    Ha cominciato la Mercedes a riproporre questa parodia :emoji_slight_frown:
     
  5. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.103
    Piaciuto:
    140
    E' tutta una questione di business: è un modo per spingere il cliente all'acquisto dei gruppi ottici full led, se vuole avere un impatto estetico accattivante. Lo fa VW, lo fa BMW, lo fa Mercedes, lo fanno in generale tutti coloro che si possono permettere di sfruttare questo tipo di strategie. Viceversa, un brand meno blasonato (lo dico in generale, quindi anche al di fuori dell'ambito automotive), deve necessariamente offrire di più, a parità di prezzo o inferiore, per ingolosire l'eventuale futuro acquirente.
    Ovviamente anche VW sa che piacerebbe molto al cliente avere già di serie dei fari diurni a led con un design accattivante, ma in questo modo ci sarebbe il rischio di calo delle vendite dei full led.
    In passato si diceva che era frutto di una scelta stilistica, dato che non si presenta molto bene l'abbinamento drl a led + anabbaglianti alogeni, essendo freddi i primi (e quindi azzurri/blu) e caldi i secondi (e quindi gialli). Tuttavia basterebbe programmare, come peraltro accade per altri modelli, lo spegnimento dei drl a led all'accensione degli anabbaglianti alogeni.
     
  6. enry1

    enry1

    Iscritto:
    1239269181
    Messaggi:
    1.354
    Piaciuto:
    30
    certo che MINIMO 1500 euro per dei fari a led..... sti azz.

    e tra altro pare con 1 solo sbuffo nei dlr, per averli tutti e due
    occorre il pack piu costoso !


    Ma sta pena degli scarichi FINTI e' su tutti i modelli , non credo vero ?

    non penso ci siano nella trendline o la bussines o ?



    ma c'e modo di veder i NUOVI COLORI sulla brochure vw
    non si vede una mazza...
     
  7. bergat

    bergat

    Iscritto:
    1365795838
    Messaggi:
    5.636
    Piaciuto:
    688
    Se servono i fari a led o allo xenon, perchè uno gira molto di notte, li prende ma non è obbligatorio. Ad esempio io sulla mia Golf 7 GTI nonostante i tanti accessori , ho i fari alogeni, perchè è raro che ci esca di notte
     
    A Black Imp piace questo elemento.
  8. Black Imp

    Black Imp

    Iscritto:
    1479147350
    Messaggi:
    131
    Piaciuto:
    19
    mi fa molto più innervosire che per avere le sospensioni elettroniche si debba scucire 1000 euro più quasi 200 per la selezione del profilo di guida mentre non solo la seat ma persino la BMW fanno pagare 750 euro per tutto il pacchetto
    [edit]
    no la bmw è più cara. non so perché ma il loro configuratore su mobile mi mostrava prezzi più bassi
     
    Ultima modifica: 29 Marzo 2017
  9. enry1

    enry1

    Iscritto:
    1239269181
    Messaggi:
    1.354
    Piaciuto:
    30
    bergat non e' tanto per vderci meglio...ma per estetica, visti i DLR normali nelle alogene? osceniiiii !!!!
     
    A Black Imp piace questo elemento.
  10. bergat

    bergat

    Iscritto:
    1365795838
    Messaggi:
    5.636
    Piaciuto:
    688
    Estetica? bah non c'è molta differenza, a mio avviso. Io che ho avuto anche la GTI prima serie, non mi da fastidio: la Gti è nata con gli alogeni. L'importante è essere e non apparire. Comunque le antinebbia sono a led. Comunque quando la cambierò con la 718, ti prometto che ci monterò i led matrix.
     
  11. Black Imp

    Black Imp

    Iscritto:
    1479147350
    Messaggi:
    131
    Piaciuto:
    19
    tornato a fare preventivo. gli avevo già chiesto conferma del prezzo della versione sport con il pacchetto r-line perché sul foglio c'era un nome diverso ma mi avevano risposto come fossi scemo. adesso salta fuori che il pacchetto R-line non era compreso. prezzo aumentato. mi sta passando la voglia. Nel segmento C veramente sto trovando quasi tutti irritanti come politiche aziendali.
    Ci sono salito ancora su, provato le due o tre cose che mi interessano. Molto regolabile il sedile e la postura però certe manovre un pelo tecniche con i pedali sono quasi impossibili - come nella maggior parte delle auto simili purtroppo.
    Mah sono molto indeciso. per avere gli accessori di base più le sospensioni elettroniche con assetto variabile arriviamo a 27.500 euro su strada già scontata per un poco sportivo 1.5.
    Secondo voi le sospensioni ad assetto variabile hanno senso, valgono la spesa?
     
    Ultima modifica: 30 Marzo 2017
  12. bergat

    bergat

    Iscritto:
    1365795838
    Messaggi:
    5.636
    Piaciuto:
    688
    Le sospensioni ad assetto variabile offrono la possibilità di impostare oltre i valori normali di rigidità offerti dall'auto, anche valori più morbidi. Per una rigidità maggiore invece bisogna ricorrere a modelli quali la GTI e la R.
     
  13. lukkinen

    lukkinen

    Iscritto:
    1271679672
    Messaggi:
    2.277
    Piaciuto:
    311
    veramente proprio quello che ti fanno schifo (le alogene) sono quelli più visibili e rispondenti alle loro caratteristiche: Essere visti da chi viene di fronte.
    Le altre, quei baffini da ............sono solo utili a far vedere che si é speso di più, gonfiano l'ego insomma.
     
  14. enry1

    enry1

    Iscritto:
    1239269181
    Messaggi:
    1.354
    Piaciuto:
    30
    infatti.... solo per far vedere di aver speso alemno 1800 euro in piu !
     
  15. Black Imp

    Black Imp

    Iscritto:
    1479147350
    Messaggi:
    131
    Piaciuto:
    19
    si grazie so a cosa servono. io prenderei la 1.5 con il pacchetto R-line quindi è già ribassata. quello che vorrei sapere è se avere le sospensioni ad assetto variabile dà dei benefici che sentirei in qualche occasione o se è solo un gadget ininfluente all'atto pratico di cui posso fare a meno anche se mi piace guidare un po' sportivo - che purtroppo non implica andare a 300 all'ora in pista ma semplicemente tirare di più la macchina e guidarla in modo un po' più tecnico -
     
    Ultima modifica: 30 Marzo 2017

Condividi questa Pagina