Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Picanto versione GT

Nuova Picanto versione GT - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Alex Moore

    Alex Moore

    Iscritto:
    1489590153
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, qualcuno di voi si è sentito incuriosito dalla nuova Picanto in versione GT presentata a Ginevra? Pensate che potrà essere considerata una valida alternativa alle "piccole sportive" che ci sono attualmente in commercio?
     
  2. Aerei Italiani

    Aerei Italiani

    Iscritto:
    1289165402
    Messaggi:
    5.858
    Piaciuto:
    22
    mi sembra che abbia un baricentro della vettura alto per impensierire le avversarie o per incuriosire chi ama il genere...
     
    A Climaco piace questo elemento.
  3. Richard444

    Richard444

    Iscritto:
    1238683332
    Messaggi:
    563
    Piaciuto:
    1
    sapete dirmi a quanti km si fanno i tagliandi su kia rio benzina e il costo del primo tagliando
    ------
     
  4. Alex Moore

    Alex Moore

    Iscritto:
    1489590153
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Non capisco: essendo una sportiva NON dovrebbe avere un baricentro alto, o no?

    Comunque da quello che ho letto la nuova Picanto "normale" dovrebbe uscire in Aprile mentre invece per la GT bisognerà aspettare fino alla fine dell'anno :emoji_astonished: Qualcuno ne sa di più?

    Cosa c'entra con questo argomento? :emoji_angry:
     
  5. albert.herring

    albert.herring

    Iscritto:
    1496459280
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    La GT Line è già uscita. A fine anno uscirà un 1000 turbo benzina da 110 cv, se non ricordo male.
     
  6. Alex Moore

    Alex Moore

    Iscritto:
    1489590153
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Sì l'hanno fatta uscire insieme alla versione normale MA senza il motore turbo :emoji_expressionless: sinceramente non capisco proprio questa scelta, mettere in commercio una versione sportiva SENZA un motore sportivo :emoji_disappointed_relieved:
     
  7. albert.herring

    albert.herring

    Iscritto:
    1496459280
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ho un altro dubbio serio: leggo che il 1.0 100 cavalli *sostiuirà* e non sarà *aggiunto* alla gamma attuale. La cosa mi mette un po' di ansia. Cosa vuol dire esattamente? Perché lo fanno con una macchina nuovissima? Lo so: è l'ignoranza che mi fa parlare, ma qualcosa non quadra in merito.
     
  8. Alex Moore

    Alex Moore

    Iscritto:
    1489590153
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Ti rispondo io: perchè anche in Kia si sono resi conto di quanto quel 1.2 quattro cilindri faccia schifo. Non solo è peggio in quanto a consumi ma da 0 a 50 dicono tutti che è meglio il mille trecilindri, quindi è un motore fallimentare messo lì come "pezza" in attesa del "vero" motore della GT.
    Tutto questo ovviamente non ha senso.
     

Condividi questa Pagina