Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Restyling Golf 7 ... ancora nulla dai concessionari ?

Restyling Golf 7 ... ancora nulla dai concessionari ? | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ciqutakk_1667181596

    ciqutakk_1667181596

    Iscritto:
    1477347093
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    allora per rispondere:

    - LED fari posteriori per tutte


    - DLR a led per tutte ma FARI a led optional
    sì, attenzione però che i fari full led si posono prendere solo in bundle col keyless (1200€), altrimenti si possono prendere i fari led adattivi con luci di svolta dinamiche e lavafari a 1815 cucuzze.
    Di serie su tutte (tranne trendline) però ci sono i fari fendinebbia con funione di cornering.

    - Cruscotto Digitale forse su tutte ?
    tutte tranne trendiline e business

    - Scarichi cromati e " finti" da tamarro sulla versione lusso
    ovvio


    a partire da highline di serie c'è:
    clima automatico
    ACC (sia manuale che DSG)
    front assist
    appconnect

    il discover media da 8" di serie solo su executive, per gli altri costa 1050€ (2000€ il discover pro da 9,2")

    park pilot di serie solo su business ed executive, per gli altri costa 585 cagnole
     
  2. enry1

    enry1

    Iscritto:
    1239269181
    Messaggi:
    1.354
    Piaciuto:
    30
    Cruscotto Digitale forse su tutte ?
    tutte tranne trendiline e business


    pensavo fosse su tutte ...

    ma quante grafiche ci sono a disposizione SOLO quella nera e tonalita di grigio e quella con azzurro di fondo o altre ?


    cmq come grafica...proprio NON mi piace !
     
  3. bergat

    bergat

    Iscritto:
    1365795838
    Messaggi:
    5.636
    Piaciuto:
    688
    Credo che piaccia a pochi. Un cruscotto analogico è tridimensionale. Quello digitale un cartone animato.
     
  4. ciquta

    ciquta

    Iscritto:
    1486903303
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    a me piace il cruscotto digitale, ovviamente è importante che abbia un buon contrasto e sia opportunamente adombrato

    ho provato l'Audi TT che ha solo il cruscotto digitale senza display centrale e mi è piaciuta molto come soluzione , hai le info del navigatore lì sotto agli occhi non devi andarle a "cercare" con lo sguardo, rende anche più pulito l'abitacolo
     
  5. enry1

    enry1

    Iscritto:
    1239269181
    Messaggi:
    1.354
    Piaciuto:
    30
    per me cruscotto digitale davvero brutto ..stile CARTONE ANIMATO, molto meglio il solito analogico !


    ok quindi sparisce la Confortline che si chaima BUSSINES , giusto ?


    sembra che verrano presentate in unj prossimo open day vw a meta' marzo .... infatti in germania sembra che la catena produce SOLO
    questo nuovo modello restyling .


    visto le foto delle LUCI DLR a LED davanti ma senza pack luci a led a pagamento..... ORRIBILI !!!


    grande toppata da vw !!! uno skfo
     
  6. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.103
    Piaciuto:
    140
    Abbiamo capito che proprio non ti piace questo Active Info Display! ;) Provalo però anche dal vivo per l'ultima parola (nel caso ovviamente non l'avessi già fatto).

    Quanto alle DRL a led standard, ci caricheresti una foto? Sono curioso di vederle! Thanks in advance! ;)
     
  7. enry1

    enry1

    Iscritto:
    1239269181
    Messaggi:
    1.354
    Piaciuto:
    30
    eccola...visto che skifo ? ORRENDA ....


    mentre per avere il faro bellissimo con i 2 sbuffi sotto ... occorrono pare piu di 2.000 euro .... vw come sempre assurda !!!



    led.jpeg
     
  8. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.103
    Piaciuto:
    140
    In effetti sono piuttosto tristanzuoli, ma questa purtroppo è una pratica consolidata anche per le sue competitor di fascia alta (vedi Mercedes e BMW): solo nelle versioni a pagamento hai dei fari diurni a led con un disegno davvero accattivante
     
  9. enry1

    enry1

    Iscritto:
    1239269181
    Messaggi:
    1.354
    Piaciuto:
    30
    vero...ma certo che 2.000 euro per 4 "sfuffetti" a led..... mah ! :-(
     
  10. miranda453

    miranda453

    Iscritto:
    1238526879
    Messaggi:
    19.950
    Piaciuto:
    394
    e tanto per ridere ieri sera configuro la " nuova " sul sito ufficiale e alla fine mi scrive che il prezzo totale non è disponibile dopo che i parziali sono dettagliati quindi nessuno si è degnato di verificare che la calcolatrice non funziona, alla faccia della precisione tedesca.
     
  11. enry1

    enry1

    Iscritto:
    1239269181
    Messaggi:
    1.354
    Piaciuto:
    30
    VERONA e' da mo' che e' crollata ...ma alla grande !!! :)
     
  12. bergat

    bergat

    Iscritto:
    1365795838
    Messaggi:
    5.636
    Piaciuto:
    688
    Suvvia fari a led a pagamento. E' normale che sia così. Ognuno se la configura come vuole. Io ad esempio, non rinuncerei a un motore più potente per avere i fari a led.
     
  13. bergat

    bergat

    Iscritto:
    1365795838
    Messaggi:
    5.636
    Piaciuto:
    688
    Quello è il costo di vendita in qualsiasi azienda. O ti fornisco questo prezzo come accessorio, o te lo includo nel listino dell'auto.

    ... configurando la Porsche 718, a fronte di un prezzo di 56.000 euro di listino, i fari a led sono un optional e io l'ho configurata con quelli standard: ognuno agisce come crede, ma ciò non mi sembra che debba essere una critica.
     
  14. Black Imp

    Black Imp

    Iscritto:
    1479147350
    Messaggi:
    131
    Piaciuto:
    19
    Buongiorno a tutti. Stasera vado proprio alla presentazione della nuova golf in un concessionario qui vicino a milano.

    Ho già fatto fare un preventivo per il 1.5 150cv versione sport. aggiungere tutti i fari a led costa 1500 euro ivate. non 2000.
    forse 2000 è il costo su altre versioni, non ho verificato.

    Ho fatto il preventivo anche per una leon fr 150cv con il vecchio 1.4 e sono molto indeciso perché sulla leon mi fanno anche uno sconto maggiore e nel complesso la differenza di prezzo è notevole.

    Tra l'altro entrambe le macchine sono una soluzione di ripiego perché dopo 14 anni di leon top sport 180cv, speravo di poter prendere la nuova leon con il tsi ancora da 180cv benzina ma l'importatore italiano per ragioni per me ingiustificabili ha deciso che nel nostro paese o si prendono 150 cv o 300. 180 no anche se ci sono in francia, in germania, in gran bretagna ecc. La GTI è tanto bellina ma 230 o peggio 245 cv da mantenere di bollo assicurazione e consumi non posso mantenermeli. Quindi un modello da 150 cv brillante che consuma però poco spero mi permetta se non altro di fare qualche viaggetto in più senza l'ansia dei consumi.
     
    Ultima modifica: 9 Marzo 2017
  15. enry1

    enry1

    Iscritto:
    1239269181
    Messaggi:
    1.354
    Piaciuto:
    30
    si ma in una macchina di fascia medio-alta NON avere dei fari led decenti.... persino auto da poche decine di euro c'e li hanno !
     

Condividi questa Pagina